WindTre lancia l’offerta definitiva che non fa più preoccupare per i Giga

La riuscitissima Rete Top Quality, considerata la più veloce d’Italia sulla base dell’analisi dei dati Speedtest Intelligence. Giga alla massima velocità e blocco dei servizi a sovrapprezzo. All’occorrenza anche WindDay, il programma che ti premia ogni giorno. Con questa base WindTre cerca l’altezza della situazione, provando indirettamente a soffiare utenti ai suoi competitor, TIM e Vodafone sì ma anche Iliad e i suoi simili.

WindTre, sfida a TIM, Vodafone ma non solo - MeteoWeek.com
WindTre, sfida a TIM, Vodafone ma non solo – MeteoWeek.com

Cambiando il gestore telefonico, con WindTre si può mantenere il tuo numero o attivarne uno nuovo sulla rete mobile più veloce d’Italia per Ookla, ma soprattutto approfittare delle imperdibili offerte. “Nel momento in cui sottoscrivi la richiesta di portabilità (MNP) – si legge nella nota ufficiale – riceverai una SIM con una numerazione provvisoria con la quale potrai chiamare, inviare SMS e utilizzare i GIGA usufruendo immediatamente della tua nuova offerta”.

LEGGI ANCHE >>> WindTre sempre più spesso down: colpa della nuova implementazione col 5G? a che punto siamo?

La portabilità si completerà dopo circa 2 giorni lavorativi: automaticamente il numero dell’utente andrà a sovrascrivere il numero “provvisorio” presente sulla nuova SIM. Per gli amanti della Super Fibra, c’è la Rete Top Quality Network, con Giga illimitati sui tuoi Smartphone e Amazon Prime incluso per i primi 12 mesi.

WindTre, tre come le interessanti offerte

WindTre punta sulla Rete Top Quality e sui giga illimitati - MeteoWeek.com
WindTre punta sulla Rete Top Quality e sui giga illimitati – MeteoWeek.com

I nuovi clienti provenienti da Iliad, PosteMobile, Fastweb, CoopVoce e altri operatori possono scegliere fra tre interessanti offerte. La prima si chiama WindTre Go 50 Star+LE: chiamate illimitate verso tutti fissi e mobile nazionali, 200 sms e 50 giga di internet 4G a 7,99 euro al mese. La seconda, dedicata a chi servono più giga, è la WindTre Go 100 Special + LE che prevede minuti illimitati, 200 sms e 100 giga di internet a 9,99 euro al mese addebitato su credito residuo. Last but a not least la WindTre SMART PACK & GO FLASH +, quella che costa un po’ di più, ma dà anche di più perché include minuti illimitati, 200 sms e 100 giga di internet a 8,99 euro con addebito Easy Pay più smartphone. Il costo di attivazione è di 4,99 euro necessario per la rateizzazione.

LEGGI ANCHE >>> WindTre, nuova offerta: smartphone a rate zero per i già clienti

WindTre ha l’offerta giusta anche per i clienti che provengono da Kena Mobile e LycaMobile, possono scegliere di attivare WindTre Go Special con minuti illimitati, 200 sms e 50 giga di internet a 9,99 euro; WindTre Go 100 Special Easy Pay con minuti illimitati, 200 sms e 100 giga di internet a 9,99 euro con addebito Easy Pay; WindTre GO 100 Max con minuti illimitati, 200 sms e 100 giga a 11,99 euro con addebito su credito residuo oppure WindTre SMART PACK & GO ULTRA + con minuti illimitati, 200 sms e 100 giga di internet a 10,99 euro con addebito Easy Pay più smartphone.

Con WindTre non ci si deve preoccupare più dei giga, ma con delle accortezze. I giga sono sì illimitati, ai sensi dell’articolo articolo 6 Traffico Anomalo delle Condizioni di Contratto, ma se questi evidenziano un traffico dati mensile 5 volte superiore rispetto alla media di consumo (550 Giga al mese) dei clienti con omologa offerta, saranno oggetto di un’azione di riduzione di banda.

WindTre può infatti riservarsi di limitare temporaneamente a 640 Kbps la velocità di connessione di utenze che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Questo succede durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o su nodi che presentano delle criticità di rete.