Fortnite, le indiscrezioni sulle prossime skin: personaggi anime e non solo

Secondo alcuni leaker, nelle prossime stagioni Fortnite potrebbe ampliare il suo catalogo di skin a tema con l’arrivo dei più grandi personaggi del mondo degli anime come Naruto, Dragon Ball, One Piece e non solo

skin fortnite
In arrivo su Fortnite le skin dei personaggi più famosi del mondo anime? – MeteoWeek.com

Giorno dopo giorno, la Stagione 7 del Capitolo 2 di Fortnite continua ad arricchirsi di nuovi contenuti: Epic Games è infatti una fonte inesauribile di novità, complice il supporto totale rivolto dagli sviluppatori verso il battle royale che ha spopolato in tutto il mondo.

Una delle particolarità che più affascina i giocatori sono sicuramente le skin, in grado di rendere unico e particolare il proprio personaggio. Per questo, già da tempo molti dataminer (coloro che sono in grado di estrarre informazioni utili da grandi quantità di dati) sono al lavoro per scoprire e anticipare Epic Games nell’annunciare quelle che saranno le nuove skin introdotte nel gioco. In particolare, due indiscrezioni trapelate in questi giorni hanno attirato l’interesse degli appassionati del battle royale e non solo. A renderle note sono stati i dataminer Shiina (@ShiinaBR) e Twea (@TweaBR): il primo si è rivelato più volte affidabile e non a caso conta oltre 540.000 followers sul proprio account Twitter.

LEGGI ANCHE: L’Europeo di Fortnite aperto a tutti: il torneo con 50.000 dollari in palio

LeBron James in arrivo come skin su Fortnite?

Ebbene sì, secondo Shiina una delle prossime skin che farà la propria comparsa su Fortnite sarà quella di LeBron James. Lo afferma il leaker in un breve tweet (visibile sotto), senza tuttavia aggiungere particolari informazioni a riguardo.

In realtà, si tratterebbe di una skin già attesa sul finire del 2020, ma questa volta il leader dei Los Angeles Lakers potrebbe finalmente sbarcare nell’universo di Fortnite intorno a fine settembre, in concomitanza con l’arrivo nei cinema del sequel di Space Jam (23 settembre).

skin fortnite
Secondo varie fonti, LeBron James sarà una delle prossime skin che verranno introdotte su Fortnite – MeteoWeek.com | fonte: SpazioGames

Le voci sui personaggi più famosi degli anime

Twea, invece, ha lanciato un’ipotesi affascinante e suggestiva per molti appassionati, ovvero che Fortnite potrebbe presto ampliare il suo vasto catalogo di skin a tema con l’arrivo dei più grandi personaggi del mondo degli anime. Tra questi figurerebbero Naruto, Dragon Ball, Demon Slayer, One Piece e molti altri. Per confermare la validità della sua scoperta, nel suo tweet il leaker scrive infatti che Epic Games starebbe per chiudere un accordo con la celebre casa editrice giapponese Shueisha per la realizzazione di un non meglio identificato crossover tra le parti.

La casa editrice in questione pubblica la famosa rivista Weekly Shonen Jump, “casa” di alcuni degli shōnen manga più importanti di sempre proprio come Dragon Ball, One Piece, Naruto, Bleach, Demon Slayer, My Hero Academia e molti altri, dai quali sono stati tratti altrettanti anime di successo. L’idea di poter giocare “impersonando” Goku, Cappello di Paglia, Tanjiro, Saitama, Kenshiro e tanti altri personaggi ha già conquistato gli appassionati, i quali sono già speranzosi che questa indiscrezione si riveli veritiera.

LEGGI ANCHE: Star Wars: The Old Republic, in arrivo l’espansione Legacy of the Sith

Chiaramente, per entrambi i casi sopracitati le informazioni non hanno alcun carattere di ufficialità: per esultare sarà quindi necessario attendere comunicazioni a riguardo da parte di Epic Games.