Huawei Assistant si aggiorna incorporando i feedback degli utenti europei per fornire un’esperienza potente e personalizzata.
Huawei, azienda leader della tecnologia, annuncia un aggiornamento di Huawei Assistant su tutti i gli smartphone e tablet Huawei per fornire un’esperienza utente più snella e completa.
L’assistente digitale permette di accedere ad alcune funzioni rapide, come la barra di ricerca, le scorciatoie alle applicazioni, il feed delle notizie e molto altro.
Gli aggiornamenti che arrivano ora sono la risposta ai feedback che Huawei ha raccolto dalla sua comunità di utenti europea.
Sia per smartphone che per tablet, Huawei Assistant cambia un po’ di direttive, senza sconvolgere troppo la base iniziale.
Scopriamo insieme le novità!
LEGGI ANCHE: Huawei, presentato il Nova 8 Pro 4G: simbolo del calo o prova di rinascita?
Dopo aver analizzato i feedback di utenti Huawei da tutta Europa, HUAWEI Assistant modifica il suo look and feel permettendo agli utenti la massima personalizzazione trascinando facilmente le schede per un’esperienza più custom possibile.
Tra le novità, il nuovo design delle schede dei partner, a cui accedere dalla sezione ‘Moments’ della schermata di Huawei Assistant.
Inoltre, ora è possibile trascinare e rilasciare le schede personali dove si preferisce per organizzare in maniera più produttive la schermata principale.
AI Search, Instant Access, Moments e Feed aiutano gli utenti a ridurre al minimo il tempo speso a rovistare tra i menu e i risultati di ricerca e a massimizzare la loro user experience sfruttando al meglio la potenza del proprio dispositivo.
Con un solo swipe verso destra dalla schermata iniziale del dispositivo, è possibile svelare le diverse funzioni di HUAWEI Assistant, dagli strumenti di produttività alle app più usate.
Ecco un elenco dettagliato delle modifiche.
LEGGI ANCHE: Ufficiale Huawei Band 6, smartband avanzato con due settimane di autonomia
AI Search – Ogni volta che si cercherà qualcosa utilizzando la Global Search nella parte superiore dello schermo di Huawei Assistant i risultati saranno divisi in due gruppi: da una parte i risultati memorizzati localmente (dalle e-mail del telefono, contatti, calendario, messaggi, ecc) e dall’altra i risultati online dal browser web predefinito trovato dal motore di ricerca.
Accesso istantaneo – È possibile aggiungere quattro app preferite in cima alla schermata iniziale o lasciare che l’intelligenza artificiale di Huawei Assistant le scelga per l’utente in base agli utilizzi più recenti o più frequenti.
Moments – I Moments sono notifiche e promemoria smart che appaiono sullo schermo di Huawei Assistant quando necessario. È possibile scegliere se attivare opzioni basate sull’uso personale del dispositivo come promemoria, chiamate perse, meteo, rapporti sul flusso di dati, risultati sportivi e altro ancora.
“Il nostro obiettivo è fornire tecnologie nuove ed efficaci ai consumatori. Abbiamo accolto i feedback degli utenti europei e il nuovo look di Huawei Assistant renderà visibili le informazioni di cui loro hanno bisogno. La tecnologia AI che alimenta Assistant dà accesso alle app preferite e agli aggiornamenti delle notizie in tempo reale con un semplice tocco” ha dichiarato Jaime Gonzalo, VP di Huawei Mobile Services Europe, in occasione del rilascio.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…