Fortnite 15.50: Epic pubblica un aggiornamento ricco di novità

L’aggiornamento di Fortnite 15.50, pubblicato nei giorni scorsi, è davvero ricco di novità e terrà occupati i giocatori fino alla fine della stagione 5. Le novità in arrivo nei prossimi giorni sono consistenti: andiamo a scoprirle assieme

fortnite 15.50
Fortnite 15.50 è un aggiornamento ricco di novità. – MeteoWeek.com

Quando viene pubblicato un aggiornamento di modeste dimensioni su Fortnite, i giocatori sanno già cosa aspettarsi. Nuove skin, nuove armi, nuovi personaggi e altri cambiamenti di varie dimensioni. L’obiettivo per Epic Games è quello di offrire ai fan del gioco un servizio costante e duraturo nel tempo, e soprattutto completamente gratuito: ricordiamo che per giocare a Fortnite non è necessario pagare, se non per l’acquisto di skin e altri oggetti non indispensabili per giocare al meglio.

L’aggiornamento di Fortnite 15.50 è arrivato da qualche giorno e ha introdotto una buona dose di novità, che accompagneranno i giocatori verso la fine della Stagione 5 attualmente in atto. Ecco cos’è cambiato con l’ultimo aggiornamento da parte di Epic Games.

Fortnite 15.50 Battle Royale: nuove skin e nuovi bundle

Come al solito, gli aggiornamenti per Fortnite sono sempre suddivisi tra le tre modalità Battle Royale, Salva il Mondo e Creativa. Cominciando dalla Battaglia Reale, Epic ha introdotto nuove skin e nuovi bundle. Le skin introdotte partono anzitutto da quella a tema Alien, con la possibilità di giocare nei panni dello Xenomorfo e di Ripley. Sono state introdotte anche skin a tema del creatore di contenuti Lazerbeam. Vari i bundle introdotti, tra cui GoldenTouch.

Per quanto riguarda invece le modalità a tempo limitato, anche qui ci sono diverse novità. In primis la modalità Floor is Lava Disarmed, che obbligherà i giocatori a colpire gli avversari con oggetti “di fortuna”, senza utilizzare quindi armi (come suggerisce il nome stesso); poi la modalità Bodyguard, dove è necessario fare letteralmente da scorta ad un giocatore denominato VIP, ed eliminare la controparte avversaria nella stessa partita. Ci sarà poi Classic Loot, una battle royale ma con bottino esclusivamente classico. Resta un mistero invece il Punto Zero, che ha iniziato da qualche tempo a “pulsare”.

E’ stata infine introdotta una nuova arma, la pistola a munizioni pesanti Flight-Knock Pistol.

Modalità Creativa

Per quanto riguarda la Modalità Creativa, la novità più grande introdotta riguarda le isole più grandi: nella fattispecie avranno una dimensione maggiore del 25% rispetto alle isole precedenti, ossia avranno una grandezza di 155×155 unità.

fortnite 15.50
L’aggiornamento accompagnerà i giocatori fino alla fine della Season 5. – MeteoWeek.com

Modalità Salva il Mondo

Svariate le novità invece per Salva il Mondo. Epic ha annunciato l’inizio della Stagione Ventura Campi Clementi, che resterà attiva fino al 3 aprile. Mentre dal 7 marzo sarà disponibile Jonesy Segugio da Guerra, che possiederà due vantaggi: Vantaggio standard – Zaino: le cariche massime della Granata a frammentazione sono aumentate di uno; Vantaggio Comandante – Zaino +: le cariche sono aumentato di quattro, non solo di uno. Dal 14 marzo invece verranno resi disponibili la Sessione Follia, Wargames Fusione e Southie Sottecchi.


Leggi anche:


Oltre a tutte queste novità, Epic ha promesso la correzione di svariati bug segnalati, nonché il miglioramento dell’esperienza di gioco in generale.