Tramite la pubblicazione di alcuni press kit, Blizzard ha svelato per errore in anticipo determinati contenuti per World of Warcraft, destinati al BlizzCon, evento che si terrà questa sera alle 23:00 ora italiana
Quando si fa il nome di Blizzard è impossibile non associarlo ad alcuni grandi titoli che hanno fatto letteralmente la storia dei videogiochi. Cominciando da Diablo, action-RPG con elementi hack’n slash che ha fatto la fortuna della casa produttrice sin dal capostipite della saga, uscito nel 1996 su PC; e proseguendo con i capolavori delle saghe di Warcraft e StarCraft, ma anche i recenti enormi successi Overwatch e Hearthstone.
La casa produttrice californiana è stata in grado, nel corso degli anni, di costruire vere e proprie saghe con tratti peculiari, caratterizzate da particolari personaggi, ambientazioni, storie ed altri elementi unici ognuno appartenente alla propria lore. Così, tutti i giochi della serie di StarCraft appartengono ad una precisa narrazione, e lo stesso vale per le altre serie, soprattutto Warcraft.
Abbiamo menzionato Warcraft e proprio la sua iterazione MMORPG, World of Warcraft, è stata al centro di un importante leak, svelato per errore dalla stessa Blizzard in vista del BlizzCon in arrivo.
La casa produttrice statunitense, tramite il proprio sito, nelle scorse ore ha pubblicato alcuni press kit contenenti immagini e descrizioni legate a due espansioni del celebre MMORPG World of Warcraft, ossia The Burning Crusade Classic e Shadowlands.
Per quanto riguarda Shadowlands, dai press kit è emerso che verrà pubblicata una patch contenutistica, denominata Chains of Domination, definita come “il primo grande contenuto aggiuntivo per WOW Shadowlands”. In arrivo nelle prossime settimane, questa patch consentirà ai players di discendere nelle profondità del dominio del Carceriere, in cui i campioni di Orda e Alleanza potranno lottare per il potere del Carceriere. Sarà possibile esplorare la città dei segreti, Korthia, tramite nuove quest e attività in arrivo.
Faranno inoltre ritorno le quattro Covenants e verrà introdotto un nuovo raid, Sanctum of Domination, giocabile contro ben dieci boss; verrà introdotto altresì un nuovo mega-dungeon, anch’esso con un corposo numero di boss (ben otto) e ambientato in un bazar. Verranno introdotte nuove cavalcature, nuovi animali da compagnia e altri nuovi dungeon.
Per quanto riguarda The Burning Crusade Classic, l’espansione verrà finalmente annunciata e permetterà ai giocatori di tornare sull’originale espansione, The Burning Crusade, rilasciata originariamente nel 2007. L’espansione verrà proposta in versione Classic, appunto, quindi con migliorie dal punto di vista tecnico e altre novità di gameplay: i giocatori torneranno nelle Outland e, giocando come Orda, sarà possibile utilizzare l’Elfo del Sangue, oppure il Draenei qualora si decida di giocare come Alleanza.
Leggi anche:
Per chi volesse seguire la BlizzCon, ricordiamo che l’evento si terrà questa sera, venerdì 19 Febbraio, alle 23:00 ora italiana. Sarà possibile seguire l’evento sul sito ufficiale dell’evento, oppure su YouTube e Twitch, sempre in live streaming completamente gratuita.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…