Con il natale alle spalle, l’ultima festività dell’anno è Capodanno. E se quest’anno lo passerete a casa, lontano dai vostri affetti, per ovvie ragioni, non possiamo fare altro che consigliarvi le migliori puntate delle serie tv da guardare per entrare nel mood.
L’ultimo giorno dell’anno, tra panettoni e spumanti, può essere vissuto anche festeggiando insieme ai nostri personaggi telefilmici preferiti, creando il giusto mood prima e dopo il conto alla rovescia. Del resto, quante sere di San Silvestro abbiamo vissuto sul piccolo schermo? E quest’anno, per alcuni più particolare degli altri, è l’occasione buona per passarla con le migliori puntate delle serie tv a Capodanno.
Iniziamo il conto alla rovescia!
Nella prima stagione di questa ormai iconica serie tv, il cui finale ancora non è andato giù a molti, troviamo una delle puntate più belle mai fatte per Capodanno, l’undicesima, “La Limousine”. Per festeggiare l’inizio del nuovo anno Ted decide di noleggiare per sé e i suoi amici una Limousine, con tanto di jam firmata Bon Jovi per alzare l’hype, e di fare il giro di quattro tra le feste più belle che New York offre per la serata in cerca del party perfetto al quale poi tornare per celebrare la mezzanotte. Tra varie peripezie, in questa occasione, grazie anche alla magie delle feste, Ted riesce finalmente a baciare Robin per la prima volta.
Lo spettacolo di fine anno (The One with the Routine) è il decimo episodio della sesta stagione di Friends, un episodio che racchiude sia l’atmosfera natalizia che quella legata all’arrivo del nuovo anno, come d’altronde tutte e tre le puntate riservate a questa festività che possiamo trovare nelle varie stagioni. Chandler, Rachel e Phoebe sono in cerca dei regali di Natale nascosti da Monica (Yeah, thank’s for my Azz) ; mentre, la nuova coinquilina di Joey invita lui, Monica e Ross alla registrazione di uno show di fine anno, il New Year’s Rockin’ Eve di Dick Clark. Monica e Ross sono determinati ad apparire in TV, ballando come facevano ai tempi della scuola, eseguendo una danza sincronizzata speciale (la famosa routine che tutti i fan di Friends sanno a memoria… Sì, anche noi) e riescono a salire su una piattaforma per esibirsi, ma il risultato non è quello sperato… I fratelli Geller sono i protagonisti di una delle scene più divertenti ed esilaranti delle serie tv.
L’episodio sul Capodanno che vogliamo farvi rivedere è il decimo della sesta stagione, Conciati per le feste (Holidaze), che ci mostra Arizona (Jessica Capshaw), Mark (Eric Dane) e Derek (Patrick Dempsey) in sala operatoria, insieme a Meredith e Lexie (Chyler Leigh). Sulle note della canzone The Little Drummer Boy, l’operazione ha successo e termina proprio poco prima della mezzanotte e dell’arrivo del nuovo anno, mentre tutti si scambiano baci attraverso le mascherine. Chi avrebbe mai detto che molti di noi si scambieranno proprio così il bacio di mezzanotte?
Leggi Anche:
Jay (Ed O’Neill) decide di portare Gloria (Sofía Vergara), Claire (Julie Bowen), Phil (Ty Burrell), Cam (Eric Stonestreet) e Mitchell (Jesse Tyler Ferguson) in un hotel di Palm Springs ma, giunti a destinazione, i sei restano delusi perché il locale non è come Jay lo ricordava. (Did you eat my grapes?!). Nel frattempo, Alex (Ariel Winter) e Hailey (Sarah Hyland) fanno da babysitter a Luke (Nolan Gould), Manny (Rico Rodriguez) e Lily (Aubrey Anderson-Emmons), aspettando il nuovo anno e riflettendo sul tempo che trascorre troppo velocemente, soprattutto quando scoprono che Luke ha invitato delle ragazze. Ma la scena più bella è senza dubbio la serata nudista di Phil e Claire.
Ammettiamolo. Non è certo la miglior puntata di GG, ma riassume perfettamente i sentimenti contrastanti che almeno una volta nella vita abbiamo provato a capodanno. È la vigilia di Capodanno e ci vengono mostrati, tramite alcuni flashback, i dettagli di Blair (Leighton Meester) e Chuck (Ed Westwick) e del loro incidente stradale, che inevitabilmente ha rotto la loro storia, mentre il blog di Gossip Girl va offline. Il bacio di mezzanotte più spettacolare? Quello tra Dan (Penn Badgley) e Serena (Blake Lively), pieno di imbarazzo e vecchi sentimenti.
È proprio l’episodio sul Capodanno, il ventiduesimo dell’ottava stagione, That ‘70’s Finale, a chiudere la storia della serie: l’intera trama è concentrata sulla vigilia di Capodanno, l’ultimo giorno degli anni Settanta, il 31 dicembre 1979 e l’intero gruppo si riunisce per dare il benvenuto agli anni Ottanta. Kitty (Debra Jo Rupp) e Red (Kurtwood Smith) decidono di non trasferirsi in Florida, Donna (Laura Prepon) ed Eric (Topher Grace) si riuniscono e tutti gli altri personaggi della serie ci permettono di dire loro addio e di chiudere un capitolo. Agrodolce al massimo.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…