Apple ha lanciato agli sviluppatori e successivamente al pubblico una seconda versione dei prossimi aggiornamenti iOS 14.3 e iPadOS 14.3.
L’aggiornamento iOS 14.3 porta il formato ProRAW su iPhone 12 Pro e 12 Pro Max. ProRAW è progettato per coloro che preferiscono scattare in RAW ma vogliono anche sfruttare i dati della pipeline di immagini Apple come la riduzione del rumore e le regolazioni dell’esposizione multi-frame.
Ecosia invece, un motore di ricerca alternativo che dichiara di donare ben nell’80% dei proventi in operazioni di riforestazione in alcune zone del globo, può ora essere impostato come motore di ricerca predefinito su iPhone e iPad. inoltre l’aggiornamento aggiunge il supporto per le cuffie AirPods Max annunciate pochi giorni fa.
Ci sono indizi che suggeriscono che Apple stia gettando le basi per aggiungere supporto consentendo ad alcuni tracker e dispositivi Bluetooth di terze parti di funzionare correttamente sull’applicazione “Dov’è” così da poterli tracciare insieme a iPhone o iPad.
Se iOs ha sempre avuto la nomea di poca personalizzazione a disposizione per quanto riguarda la schermata home sarà possibile personalizzare le icone direttamente dalla schermata principale, il che è ottimo per coloro che amano dare il proprio “tocco”.
Quando si apre un’app che ha un’icona personalizzata utilizzando le scorciatoie, non viene più richiamata attraverso l’app Shortcuts consentendole di aprirsi molto più rapidamente. C’è ancora un banner che si apre, ma è comunque una soluzione molto più snella di prima.
Introdurrà anche il supporto per Apple Fitness +, il futuro servizio fitness di Apple che grazie al match con Apple Watch permetterà una nuova funzionalità Cardio Fitness che ti consentirà di sapere i tuoi livelli di VO2Max, una misura della forma fisica generale e della salute del cuore. Altre nuove funzionalità includono i dati sulla gravidanza nell’app Salute, supporto per la scansione dei codici QR di App Clips con l’app della fotocamera, un’opzione per aggiornare i prodotti HomeKit con l’app Home e molto altro ancora.
iOS 14.3 uscirà a breve quindi potrete trascorrere le restanti ore precedenti al release per informarvi al meglio: eccovi le note ufficiali Apple dell’aggiornamento.
Apple Fitness +
AirPods Max
Fotografie
Privacy
App TV
Leggi Anche:
App Clips
Salute
Safari
Questa versione risolve anche i seguenti problemi:
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…