Le Smart Tv sono ormai nelle case di tutti, ed è giusto non soffermarsi solo alla base, ma approfittarne. Ecco perché vogliamo proporvi un elenco di applicazioni che potrebbero sfruttare al meglio il vostro acquisto.
Le Smart TV aggiungono possibilità multimediali in salotto, grazie alla scelta di poter usufruire di app note al grande pubblico, così da poter accedere anche ai contenuti presenti su Internet senza dover passare dal PC o senza doversi dotare di un dispositivo multimediale dedicato (come un TV Box per esempio).
L’unico dettaglio richiesto, è naturalmente quello di avere una connessione internet a casa, dato che le Smart Tv usufruiscono della connessione Wi-Fi per poter funzionare.
In alternativa puoi collegare la tua Smart TV ad Internet utilizzando il cavo Ethernet, come fosse un vero e proprio PC fisso. Ovviamente questa soluzione è meno comoda rispetto al Wi-Fi, ma ti garantisce una maggiore velocità di connessione e una stabilità difficilmente raggiungibili con il wireless.
Una volta sistemati con internet, non vi resta che sedervi sul divano, accendere la tv e andare a installare le applicazioni qui di seguito.
Tutte le applicazioni di sotto elencate rientrano ovviamente nella categoria svago.
Leggi Anche:
Altre app non legate allo streaming sono:
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…