Smartwatch: anche Liu Jo lancia il suo, che a sorpresa è meno costoso di molti altri in commercio
Il mondo degli smartwatch si sta facendo largo praticamente ovunque, consentendo a diversi marchi di ideare il proprio e metterlo in commercio per sbaragliare la concorrenza.
Da Apple, Samsung e Xiaomi, siamo abituati a vedere il mondo della telefonia espandersi a macchia d’olio nella vita di tutti i giorni.
Ma questa volta a ideare uno smartwatch elegante, non sono state loro, bensì una marca d’abbigliamento che mai prima d’ora si era spinta così fuori dalla sua comfort zone.
Stiamo parlando di Liu Jo, già attiva nel settore orologi, ma mai varcato oltre quella soglia.
Uno nota positiva quando si parla di novità in fatto di abbigliamento, è che sicuramente il prodotto finale è studiato esteticamente fin nei minimi dettagli, curato all’estremo per essere raffinato e collegarsi al tipico design dell’azienda.
Il nuovo smartwatch di Liu Jo arriva nel mercato italiano al prezzo di 129€. Potete già acquistarlo attraverso lo store ufficiale dell’azienda.
Semplicemente etichettato come Smartwatch Lui Jo, il dispositivo wearable si mostra con un design estremamente sobrio, minimal e perfetto sia per l’uomo che per la donna. Frontalmente la cassa simile a quella di Apple Watch è caratterizzata da un pannello Color IPS LCD da 1,4 pollici e da un unico tasto laterale.
Si può associare sia a Android e iOs.
Leggi Anche:
La cassa, certificata IP68, è accompagnata da un cinturino in maglia milanese elegante e da tre colorazioni differenti: nera, grigia e oro. Nonostante il prezzo piuttosto economico, lo smartwatch di Lui Jo è dotato del sensore HR per il battito cardiaco, il tracking della maggior parte delle funzioni tipiche degli smartwatch compresa la saturazione, il monitoraggio del sonno, il pedometro, il calcolo della distanza e delle calorie, il meteo e tanto altro, come elencato precedentemente.
Fortemente richiesto sul sito ufficiale, sta riscontrando successo e promette di essere all’inizio della sua scalata.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…