App per allenarsi da casa durante il lockdown causa la chiusura delle palestre. Quali sono le migliori e come trarne beneficio.
Inutile girarci intorno: per gli amanti della palestra, i continui lockdown sono una piaga difficile da arginare. Palestre chiuse, smartworking… una vita passata in casa.
Costretti tra le mura del nostro appartamento, sentiamo il bisogno di muoversi e magari buttar giù qualche chilo, vista la quantità di gelato nel freezer e la fame da noia dietro l’angolo.
Ma per gli sportivi, e i principianti che vogliono allenarsi, che non possono rinunciare ad una sana attività fisica, quali opzioni ci sono?
Se la vostra palestra non sussiste di video online, le famose classi di Zoom per integrare i corsi e sentirsi anche meno soli durante l’allenamento, esistono una varietà di App e video su YouTube che fanno al caso vostro.
Molto simili i workout di Pamela Reif, fitness influencer e imprenditrice tedesca, su YouTube: si può scegliere l’allenamento da 10 o da 20 minuti, che si può fare in poco spazio, senza pesi e altri attrezzi (solo con il tappetino) e prevede pause tra una serie di esercizi e l’altra. Killer.
Leggi Anche:
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…