Telefonia

Motorola RAZR 2022 si presenta con un video ed alcune foto ufficiali: svelate le prime specifiche tecniche

Più o meno tutti i report degli ultimi due mesi erano azzeccati. Delle vere e proprie anticipazioni sul prossimo pieghevole di Motorola. Che anticipa di circa un messo l’attesissimo evento di Samsung, presentando con un video di 27 secondi e varie foto, il RAZR 2022.

Motorola Razr 2022 – MeteoWeek.com

Chen Jin, GM di Lenovo Mobile China, ha mostrato il primo look ufficiale in assoluto del prossimo Motorola Moto Razr 2022, lasciando poco spazio alle congetture. Dalle immagini, si capisce subito che tipo di pieghevole è.

Nella prima viene mostrato il dispositivo nel suo stato aperto: angoli più arrotondati e un mento leggermente meno prominente rispetto al dispositivo di ultima generazione. Mostrato anche lo smartphone in “modalità” piegato, caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore e da una cerniera ridisegnata.

Schermo pieghevole OLED da 6,7 pollici con un nuovo meccanismo a cerniera

Motorola – MeteoWeek.com

Si è parlato molto dell’imminente Moto Razr 2022 (nome in codice Maven) negli ultimi mesi in quanto cellulare di fascia alta. Schermo pieghevole OLED da 6,7 pollici con un nuovo meccanismo a cerniera. Il display principale del dispositivo dovrebbe presentare una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Il display esterno, invece, dovrebbe essere un pannello da 3 pollici. Per quanto riguarda le fotocamere, si dice che il Motorola Moto Razr 2022 abbia una fotocamera principale da 50 MP e una fotocamera ultra grandangolare da 13 MP.

Sotto il cofano, il Motorola Moto Razr 2022 sarà alimentato da un processore Snapdragon 8+ Gen 1, che sarà probabilmente abbinato a un massimo di 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna. Infine, il dispositivo potrebbe essere dotato di supporto per la ricarica rapida da 25 W su una porta di ricarica USB di tipo C.

Queste le specifiche chiave mostrate. Motorola Razr 3 5G, Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 | 8 GB, 6,21 pollici, Schermo: 50 MP un modulo ultrawide da 13 MP. Videocamera posteriore 32 MP fotocamera per selfie, 3000 mAh per quanto riguarda la batteria.

Su Weibo è stato anche pubblicato un video del prodotto separato che offre scorci della silhouette del telefono e dei suoi elementi chiave di design, come lo schermo esterno più grande e la nuova configurazione a doppia fotocamera e la cerniera ridisegnata. Il chipset Snapdragon 8+ Gen 1 di Qualcomm è già stato confermato per alimentare il nuovo dispositivo con un massimo di 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.

Il prezzo di partenza previsto per Motorola Razr 2022 è compreso tra 1000 e i 1100 dollari. Motorola Razr 2022 è dotato di Android 11 Os, display P-OLED pieghevole da 6,2 pollici, chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen1, fotocamera posteriore singola e selfie da 20 MP, 8 GB di RAM e 128 GB di ROM / 256 GB di ROM.

FONTE

Giulio Cicelli

Published by
Giulio Cicelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago