Categories: Games

Scoop di Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco le foto leak che ce li fanno conoscere

Sarà perché ben presto hanno abbandonato il mondo dei piccoli, in quanto nati già grandi. Sarà perché non passano mai di moda. Sarà. Ma i Pokémon fanno sempre notizia, grazie anche a una quantità letteralmente esplosa nell’ultimo periodo di leak.

Pokemon Sprigatito – MeteoWeek.com

Ci sono state diverse fughe di notizie importanti, infatti, di Pokemon Scarlet e Violet di recente, a testimonianza dell’interesse che gravita su quelle creature immaginari che gli umani possono catturare, allenare e far combattere per divertimento.

Varie fonti hanno rivelato delle indiscrezioni sui prossimi Pokémon Scarlatto e Violetto: da PKMNLeak a Centro, passando per Blaines, Kaka e, in modo più affidabile, l’Enigmista Khu. Non è chiaro quanto di tutto ciò sarà reale, ma anticipazioni del tipo i dettagli di Pokedex, un nuovo Pokemon Delfino, leader di palestra, stanno facendo il giro dei siti specializzati online.

Pokémon, l’evoluzione di Quaxly: lui rimane bipede

Nuovi Pokemon – MeteoWeek.com

Uno dei post di PKMNLeak ha ottenuto il pollice in alto da Riddler Khu. Che ha praticamente un track record perfetto quando si tratta di notizie di Pokemon, inclusi Pokemon Scarlet e Violet.

PKMNLeak ha condiviso due immagini di Pokemon, anche se la qualità non è delle migliori. Mentre molti credevano che fossero back shot di Sprigatito e Quaxly, questo è stato ora confermato da Khu.

Ciò che si può vedere e immaginare al tempo stesso è che l’evoluzione di Quaxly rimane bipede, assumendo un colore del corpo più scuro, viola. Appunto. Il suo colore del corpo e della testa, però, sono diversi, con spalline azzurre. Così come la sua coda. Una grande coda a ventaglio, oppure – non si capisce, tre code ravvicinate.

Lo Sprigatito di Pokemon Scarlet e Violet, invece, è più difficile da vedere e sempre di lato. Sembra che le orecchie di Sprigatito si estendano verso il basso con peli extra, come una lince, e pare che ci siano gigantesche gemme viola che le circondano da qualche parte. Potrebbe essere intorno alla vita poiché si ritiene che Sprigatito sia basato su una ballerina di flamenco, o sul collo, ma l’immagine lo rende difficile da determinare.

Nel complesso, a dar man forte a quelle che potrebbero rivelarsi delle anticipazione ma su cui attualmente non c’è certezza, sono i progetti, in linea con altre perdite secondo cui Sprigatito sarebbe Grass/Dark e Quaxly sarebbe Water/Fighting. Khu ha twittato che si trattava di scatti degli Starter da dietro. Tant’è.

Pokemon Scarlet e Violet usciranno il 18 novembre per Nintendo Switch. Su Amazon si possono già prenotare con uno sconto di trenta euro: da 99,99 euro, anziché 120.

FONTE

Giulio Cicelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

7 mesi ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

7 mesi ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

7 mesi ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

7 mesi ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

7 mesi ago

Xbox Series X riesce a far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

7 mesi ago