Non ti è bastata la promozione “Sconto subito” terminata pochi giorni fa, oppure non hai fatto in tempo ad acquistare il prodotto che volevi? Niente panico, ora da Mediaworld c’è una nuova promozione “Samsung Week”, scopriamola insieme.
Il nuovo volantino di Mediaworld “Samsung Week” è ricco di sconti, ma ad attirare l’attenzione è sicuramente la formula “Più spendi più lo sconto aumenta”, che era presente anche nel volantino precedente.
La promozione in questione permette di beneficiare fino a un massimo di 250 euro di sconto immediato superando un certo tetto di spesa accumulabile su diversi prodotti che sono inclusi nell’offerta.
Fra le categorie compatibili ci sono sia gli smartphone che i computer, sia i tablet che gli elettrodomestici. Insomma un po’ di tutto, per una settimana intera che vuole rispondere al Prime Day di Amazon a suon di offerte, in vigore fino a Domenica 17 Luglio 2022.
Di seguito tutti i dettagli.
Come anticipato, la Samsung Week di MediaWorld è una promozione che permette di ottenere uno sconto immediato che varia in base al totale della spesa effettuata. I dispositivi che contribuiscono alla somma sono i prodotti Samsung compatibili, anche a tasso zero. Sono i seguenti:
Queste sono le categorie tra cui poter scegliere ciò che vi interessa e beneficiare dello sconto relativo fino a Domenica prossima, 17 luglio, come anticipato precedentemente.
A seguire trovate invece gli scaglioni relativi, basati sul totale della spesa effettuata sui prodotti Samsung compatibili:
Non tutti i prodotti Samsung presenti nel catalogo di MediaWorld sono compatibili con questa offerta. Ne sono esclusi, ad esempio, quelli presenti nelle altre iniziative della catena. Qui di seguito un breve riepilogo dei termini relativi, che potete in ogni caso approfondire qui.
“La promozione è attiva sui prodotti a marchio Samsung. Sono esclusi dalla presente iniziativa: tutti i prodotti che partecipano alla promozione “La cucina dei tuoi sogni”, tutti i prodotti che partecipano alle promozioni online “Solo per oggi” e “Solo per il weekend”, i prodotti ad incasso a marchio Samsung in allegato, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite, le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci, le polizze, le liste nozze e simili (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo e tutti i servizi MediaWorld” .
? FONTE: www.tuttotech.net, www.smartworld.it
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…