Samsung Week è la nuova e pazzesca promozione di MediaWorld valida fino al 17 Luglio

Non ti è bastata la promozione “Sconto subito” terminata pochi giorni fa, oppure non hai fatto in tempo ad acquistare il prodotto che volevi? Niente panico, ora da Mediaworld c’è una nuova promozione “Samsung Week”, scopriamola insieme.

Samsung Week volantino - androiditaly.com
Samsung Week volantino – androiditaly.com

Samsung Week: l’offerta dall’11 al 17 Luglio

Il nuovo volantino di Mediaworld “Samsung Week” è ricco di sconti, ma ad attirare l’attenzione è sicuramente la formula “Più spendi più lo sconto aumenta”, che era presente anche nel volantino precedente.

La promozione in questione permette di beneficiare fino a un massimo di 250 euro di sconto immediato superando un certo tetto di spesa accumulabile su diversi prodotti che sono inclusi nell’offerta.

Fra le categorie compatibili ci sono sia gli smartphone che i computer, sia i tablet che gli elettrodomestici. Insomma un po’ di tutto, per una settimana intera che vuole rispondere al Prime Day di Amazon a suon di offerte, in vigore fino a Domenica 17 Luglio 2022.

Di seguito tutti i dettagli.

Tutte le offerte del “Samsung Week”:

Come anticipato, la Samsung Week di MediaWorld è una promozione che permette di ottenere uno sconto immediato che varia in base al totale della spesa effettuata. I dispositivi che contribuiscono alla somma sono i prodotti Samsung compatibili, anche a tasso zero. Sono i seguenti:

  • Per quanto riguarda la telefonia abbiamo: smartphone, smartwatch, memorie, cuffie, custodie e accessori;
  • Per la categoria TV e Home Cinema ci sono le smart TV e i sistemi audio;
  • Per i computer e tablet ci sono notebook, tablet, monitor, SSD esterni ed interni, stampanti, chiavette USB erc.. ;
  • Infine per la categoria degli elettrodomestici si spazia dai climatizzatori, alle lavatrici, aspirapolveri robot, frigoriferi, microonde, etc.. .
Samsung Week volantino - androiditaly.com
Samsung Week volantino – androiditaly.com

Queste sono le categorie tra cui poter scegliere ciò che vi interessa e beneficiare dello sconto relativo fino a Domenica prossima, 17 luglio, come anticipato precedentemente.

A seguire trovate invece gli scaglioni relativi, basati sul totale della spesa effettuata sui prodotti Samsung compatibili:

  • 50 euro di sconto con una spesa minima di 250 euro
  • 100 euro di sconto con una spesa minima di 500 euro
  • 250 euro di sconto con una spesa minima di 1000 euro

Volantino “Samsung Week”: i termini e le condizioni da sapere

Non tutti i prodotti Samsung presenti nel catalogo di MediaWorld sono compatibili con questa offerta. Ne sono esclusi, ad esempio, quelli presenti nelle altre iniziative della catena. Qui di seguito un breve riepilogo dei termini relativi, che potete in ogni caso approfondire qui.

“La promozione è attiva sui prodotti a marchio Samsung. Sono esclusi dalla presente iniziativa: tutti i prodotti che partecipano alla promozione “La cucina dei tuoi sogni”, tutti i prodotti che partecipano alle promozioni online “Solo per oggi” e “Solo per il weekend”, i prodotti ad incasso a marchio Samsung in allegato, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite, le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta & Vinci, le polizze, le liste nozze e simili (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo e tutti i servizi MediaWorld” .

 

FONTE:  www.tuttotech.net, www.smartworld.it