Gadget

Xiaomi introduce un gadget per chi vuole perdere peso: un rilevatore smart di Ketoni

Quando c’è di mezzo Youpin, la validità del prodotto abbinato a un prezzo competitivo, è la regola non l’eccezione. Così Xiaomi introduce un gadget per chi vuole perdere peso: un rilevatore smart di Ketoni

Xiaomi – MeteoWeek.com

Xiaomi Slimple Fat Burner è un rilevatore chetogenico intelligente che riesce a determinare ed a monitorare se e in che misura il nostro organismo sta bruciando grassi a partire dal rilevamento della presenza di corpi chetonici nel respiro. Il tutto, in modo semplice e veloce: basteranno solo cinque secondi e il dispositivo restituirà risultati più che affidabili.

Soffia in 5 secondi per rilevare i chetoni, rileva se il grasso viene bruciato e se il metodo di perdita di peso è efficace. Fra le caratteristiche principali del nuovo gadget di Xiaomi, la velocità di decomposizione del grasso che viene visualizzata sullo schermo. E i dati sono intuitivi.

Un funzionamento semplice con un solo pulsante

Xiaomi – MeteoWeek.com

Il dispositivo consente di collegarsi all’applet WeChat tramite Bluetooth per comprendere il rapporto di analisi intelligente. Un funzionamento semplice con un solo pulsante, design dall’aspetto fischietto, facile da afferrare e soffiare.

Il bocchino è costituito da materiale PC per uso alimentare, sicuro, lavabile e sostituibile: si spegnerà automaticamente senza funzionamento, risparmiando energia ed elettricità. L’interfaccia di ricarica di tipo C può funzionare fino a 60 ore a piena potenza. Un gadget, il Simple Fat Burner dotato del cosiddetto SmartBlow, un potente sensore in grado di scindere l’acetone dall’interferenza di oltre ottocento altre molecole e garantire: il tutto per offrire un’esperienza credibile in un’analisi più accurata possibile. Il piccolo schermo sul quale visualizzare informazioni relative alla velocità di liposi consente al rilevatore chetogenico firmato Xiaomi di offrire delle prestazioni praticamente live.

Fra le specifiche del gadget per chi vuole perdere peso, innanzitutto le sue dimensioni, decisamente confortevoli: 60x80x20mm, 55 grammi il suo peso, compresa la batteria. Ingresso nominale: 5V1A. Metodo di comunicazione: Bluetooth Low Energy 4.1 o superiore per 60 ore di lavorazione. 6. Capacità della batteria: 1200 mAh. Nella confezione, cavo di ricarica, il manuale di istruzioni, una busta sigillata dedicata e il kit per la pulizia del boccaglio. Con il coupon-sconto su aliexpress, il gadget arriva a 107,39 euro.

Lo Xiaomi Slimple Fat Burner è uno dei prodotti YouPin, non solo un negozio cinese di proprietà del colosso pechinese sia fisico (ce n’è uno a Nanchino), sia soprattutto online (su Aliexpress) dedicato alla vendita di prodotti propri e di terze parti. Funziona anche come crowdfunding per nuovi prodotti che, se ottengono il via libera, entrano a far parte del cosiddetto Xiaomi Ecosystem.

Giulio Cicelli

Published by
Giulio Cicelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce a far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago