Xiaomi introduce un gadget per chi vuole perdere peso: un rilevatore smart di Ketoni

Quando c’è di mezzo Youpin, la validità del prodotto abbinato a un prezzo competitivo, è la regola non l’eccezione. Così Xiaomi introduce un gadget per chi vuole perdere peso: un rilevatore smart di Ketoni

Xiaomi 20220708 tech
Xiaomi – MeteoWeek.com

Xiaomi Slimple Fat Burner è un rilevatore chetogenico intelligente che riesce a determinare ed a monitorare se e in che misura il nostro organismo sta bruciando grassi a partire dal rilevamento della presenza di corpi chetonici nel respiro. Il tutto, in modo semplice e veloce: basteranno solo cinque secondi e il dispositivo restituirà risultati più che affidabili.

Soffia in 5 secondi per rilevare i chetoni, rileva se il grasso viene bruciato e se il metodo di perdita di peso è efficace. Fra le caratteristiche principali del nuovo gadget di Xiaomi, la velocità di decomposizione del grasso che viene visualizzata sullo schermo. E i dati sono intuitivi.

Un funzionamento semplice con un solo pulsante

Xiaomi 20220708 tch
Xiaomi – MeteoWeek.com

Il dispositivo consente di collegarsi all’applet WeChat tramite Bluetooth per comprendere il rapporto di analisi intelligente. Un funzionamento semplice con un solo pulsante, design dall’aspetto fischietto, facile da afferrare e soffiare.

Il bocchino è costituito da materiale PC per uso alimentare, sicuro, lavabile e sostituibile: si spegnerà automaticamente senza funzionamento, risparmiando energia ed elettricità. L’interfaccia di ricarica di tipo C può funzionare fino a 60 ore a piena potenza. Un gadget, il Simple Fat Burner dotato del cosiddetto SmartBlow, un potente sensore in grado di scindere l’acetone dall’interferenza di oltre ottocento altre molecole e garantire: il tutto per offrire un’esperienza credibile in un’analisi più accurata possibile. Il piccolo schermo sul quale visualizzare informazioni relative alla velocità di liposi consente al rilevatore chetogenico firmato Xiaomi di offrire delle prestazioni praticamente live.

Fra le specifiche del gadget per chi vuole perdere peso, innanzitutto le sue dimensioni, decisamente confortevoli: 60x80x20mm, 55 grammi il suo peso, compresa la batteria. Ingresso nominale: 5V1A. Metodo di comunicazione: Bluetooth Low Energy 4.1 o superiore per 60 ore di lavorazione. 6. Capacità della batteria: 1200 mAh. Nella confezione, cavo di ricarica, il manuale di istruzioni, una busta sigillata dedicata e il kit per la pulizia del boccaglio. Con il coupon-sconto su aliexpress, il gadget arriva a 107,39 euro.

Lo Xiaomi Slimple Fat Burner è uno dei prodotti YouPin, non solo un negozio cinese di proprietà del colosso pechinese sia fisico (ce n’è uno a Nanchino), sia soprattutto online (su Aliexpress) dedicato alla vendita di prodotti propri e di terze parti. Funziona anche come crowdfunding per nuovi prodotti che, se ottengono il via libera, entrano a far parte del cosiddetto Xiaomi Ecosystem.