Eh sì, arriva anche in Italia la versione di Telegram a pagamento, Telegram Premium. Si tratta di un nuovo abbonamento con funzionalità esclusive, solo per gli utenti più stretti.
Considerata come una delle migliori app di messaggistica alternative a WhatsApp, nel 2022 Telegram è una delle cinque app più scaricate in tutto il mondo. L’azienda ha annunciato il traguardo in una nota stampa in cui sottolinea come la crescita sia arrivata grazie “esclusivamente a consigli personali”, visto che non ha mai pagato per pubblicizzare le sue app, e in cui viene annunciato l’arrivo di Telegram Premium, di cui si era già parlato di recente.
“Molti utenti hanno espresso la volontà di sostenere il nostro team”, si legge nel comunicato: “Oggi presentiamo Telegram Premium, un abbonamento che permette di sostenere lo sviluppo continuo di Telegram e di accedere a esclusive funzioni aggiuntive“.
L’ iscrizione a pagamento consentirà al team di “offrire tutte le funzioni più onerose in termini di risorse richieste nel corso degli anni dagli utenti, mantenendo l’accesso gratuito all’app di messaggistica più potente del pianeta”. Quindi le funzioni essenziali dell’app rimarranno gratuite.
Telegram Premium è il piano ad abbonamento per quegli utenti che intendono pagare per ricevere funzionalità esclusive. Abbonandosi sarà possibile sbloccare un sacco di funzionalità dai limiti raddoppiati agli stickers. Tutte le funzioni esistenti, però, rimangono gratuite mentre gli utenti Premium potranno scaricare documenti di grandi dimensioni o inviare e visualizzare reazioni e sticker esclusivi.
Di seguito ecco un elenco delle funzionalità che saranno a disposizione degli utenti Telegram Premium:
? FONTE: www.hwupgrade.it, www.wired.it
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…