GeekMall rilancia lo sport all’aperto con sconti del 60% sui suoi prodotti: ma solo per poco

Finalmente è arrivata l’estate possiamo dire. Abbiamo aspettato a lungo questo momento, però, dopo tanto, è un bene che ci siano dei mesi di relax in cui possiamo rilassarci senza doverci preoccupare della scuola oppure del lavoro. Ma a rendere ancora più interessante questa situazione sono sicuramente le promozioni per alcuni prodotti che potrebbero esserci d’aiuto, e crediamo che GeekMail abbia esattamente quello di cui tutti noi abbiamo bisogno. Di che stiamo parlando? Vediamo insieme.

GeekMall rilancia lo sport all'aperto con sconti del 60% sui suoi prodotti: ma solo per poco
Geekmail mette in sconto dei prodotti fantastici e convenienti per tutti noi – MeteoWeek.com

L’estate 2022 è imminente, oramai questo lo sappiamo. Tutti noi cerchiamo di attrezzarci il più possibile per poterla vivere come si deve, e crediamo che GeekMail non possa fare altro che aiutarci con i suoi incredibili prodotti. Le promozioni offerte hanno a che fare principalmente con mobilità elettrica e accessori outdoor con sconti fino al 60% in cui vengono messe a disposizione varie iniziative disponibili.

Ma che cosa ci propone lo store per i prodotti pensati per le passeggiate all’esterno e per le escursioni estive? Come possiamo vedere nella landing page dell’evento, che ovviamente potete trovare nel suddetto sito ufficiale, tutti noi potremo comprare bici elettriche, monopattini, speaker e cuffie Bluetooth, oppure generatori elettrici portatili e anche power station sempre trasportabili delle migliori marche.

Ma non finisce qui, ascoltateci bene: GeekMall mette a disposizione persino dei Coupon generici dedicati utilizzabili per soglia di spesa. Infatti, spendendo soltanto 100 euro e applicando il codice GEEKMALL100, si otterranno 5 euro di sconto, mentre se applicate il codice GEEKMALL300 si avranno 15 euro in meno su una spesa di 300 euro e infine, spendendo almeno 800 euro, con il Coupon GEEKMALL800 risparmierete altri 30 euro.

Le tre bici fenomenali da avere in casa

GeekMall rilancia lo sport all'aperto con sconti del 60% sui suoi prodotti: ma solo per poco
In tanti, sicuramente, non vedevano l’ora di appropriarsene; prendere possesso di uno dei seguenti articoli sarebbe in grado di migliorarci di molto la giornata – MeteoWeek.com

In caso foste indecisi, non preoccupatevi: la piattaforma vi suggerirà di acquistare delle bici elettriche o dei monopattini di grande livello come KUGOO Kirin M4 ProEleglide M1 e NAVEE N65. Nel primo caso vediamo un motore da 500W e la sua super batteria da 16 Ah, vi porterà a fare passeggiate più lunghe. Nel secondo, continuando, ha ottimo motore da 500W e ruote da 10″, utile per il passaggio nella quotidianità urbana. E per concludere non manca la terza mountain bike presentata poco fa, che ci permetterà di percorrere dei sentieri molto lunghi, oltre che garantirci una corretta autonomia grazie al suosistema di risparmio energetico e le sue ruote dentate di cui dispone.

Insomma, c’è davvero di tutto questa volta. Pensiamo che sia impossibile rimanere insoddisfatti data una offerta così tanto conveniente, specie se ci riguarda da vicino. Le promozioni in questione non solo non sono poche, ma come se non bastasse risultano essere convenienti sotto ogni punto di vista. In questa occasione, però, che cosa sceglieremo di comprare? L’imbarazzo della scelta, dopotutto, c’è! Pensiamo bene quale potrebbe essere il nostro prodotto ideale, e non pensiamoci due volte ad acquistarlo.

? Fonte: www.gizchina.it