Il nuovo acquascooter Nilox darà alla tua estate un divertimento senza limiti

Quest’anno il divertimento in spiaggia avrà un altro sapore grazie al nuovo acquascooter della Nilox, noto marchio specializzato nella realizzazione di hoverboard e bici elettriche.

Acqua scooter by Nilox - androiditaly.com
Acqua scooter by Nilox – androiditaly.com

L’acquascooter Nilox: tutte le info

Sicuramente chi segue il mondo degli hoverboard e delle bici elettriche conoscerà il marchio Nilox (fa parte del Gruppo Esprinet), portato alla fama in Italia con l’esplosione della micro mobilità in chiave elettrica e green. Ora però il marchio ha deciso di prendere in considerazione anche gli appassionati del mare con il suo nuovo Acqua Scooter, un nome una missione.

Quale periodo migliore se non questo, fine Giugno, per lanciare il prodotto che diventerà il  il divertimento n.1 in spiaggia apportando un pizzico di tecnologia? L’ Acqua Scooter è compatto e pesa solamente 3,5 kg, in modo tale da essere portato ovunque, anche in aereo come bagaglio a mano! Misura 52,7 x 21,3 x 17,3 centimetri e può raggiungere una velocità massima di 1,5 metri al secondo.

Dotato di cambio a tre rapporti, è utilizzabile fino a una profondità massima di 30 metri e, grazie alla batteria estraibile agli ioni di litio da 25,9V / 5Ah, offre fino a 35 minuti di autonomia. Inoltre è possibile fissare un action cam nellʼapposita interfaccia per registrare le proprie avventure e non perdere i momenti più divertenti e spettacolari.

Acquascooter Nilox, il prezzo e altre info:

Con il nuovo Acqua Scooter Nilox, l’azienda amplia il suo già ricco elenco di prodotti, confermando il suo focus nello sviluppo di prodotti all’avanguardia e con caratteristiche tecniche distintive, per ridefinire i confini dell’outdoor technology.

Acqua Scooter Nilox è disponibile a un prezzo al pubblico consigliato di 399,95 € acquistabile online sul sito ufficiale e presso i principali rivenditori e catene di elettronica.

acqua scooter, nuovo divertimento per l'estate - androiditaly.com
Acqua scooter, nuovo divertimento per l’estate – androiditaly.com

Tra gli altri prodotti Nilox abbiamo l’action cam Dual-S con doppio schermo a colori, diversi modelli di e-bike e numerosi altri ancora.

Non solo l’ Acquascooter:

E’ perfetta per catturare i migliori momenti durante un’uscita, che sia in bici, moto o in movimento, anche perchè non sempre il proprio smartphone risulta essere la soluzione più comoda…Di cosa sto parlando? Dell’ action cam Dual-S ovviamente!

Ricorrere ad un action cam permette di riprendere qualsiasi momento con la massima facilità, proprio come fa la Nilox Dual S. Una camera compatta capace di realizzare video e foto adatti all’uso amatoriale, grazie alle molteplici modalità di ripresa e la dotazione standard, ad un prezzo davvero competitivo, solo 149,95 euro.

Beh, che dire…Questa sì che sarà un estate all’insegna del puro divertimento con gli amici!

 

FONTE: www.macitynet.it, www.smartworld.it, www.dueruote.it