News

Nothing Phone (1), svelata finalmente la data di uscita, ma quanto biognerà aspettare?

Abbiamo sentito parlare praticamente da sempre del nuovo cellulare di Nothing, il quale più che uno smartphone incredibile sembrava che fosse una vera e propria leggenda. Comunque ancora non è uscito e molti si stanno stancando, ma come sempre le nuove informazioni che escono in merito ci fanno sperare in un finale migliore di quello che crediamo possa essere in realtà. Infatti, che cosa ci dobbiamo aspettare ora cme ora? Siate sia fiduciosi che pazienti: arrivano delle ultimissime novità importanti.

Il Nothing Phone 1, molto presto, sarà totalmente nostro – MeteoWeek.com

Eh sì, prima o poi le compagnie decidono di uscire allo scoperto per avvisare tutti i follower per quanto riguarda lo sviluppo dei propri dispositivi, e comprendiamo molto bene il motivo di questa decisione: se passasse troppo tempo chiaramente si perderebbe interesse, ragione per la quale è molto importante che vengano rilasciate delle info di continuo come anche delle immagini illustrative, e fortunatamente ne abbiamo alcune da poter valutare e studiare.

In ogni caso, ricordiamo nene q avevamo appena conosciuto il nuovo cellulare di Nothing; sembrava che fosse un dispositivo mai visto prima e con tantissime nuove funzionalità, però è ovvio che con il progredire degli anni la società decida di rinnovarsi di continuo. Lo capiamo perché, per apparire interessante, gli ingegneri hanno deciso di adottare un design mai visto prma e che risultasse essere l’elemento chiave del suo telefono.

Tra l’altro è proprio inn questo periodo che entriamo al corrente dell’evento che celebrerà l’uscita ufficiale del Nothing Phone (1), dunque avremo una data di uscita da riferirvi. In poche parole è sicuro al 100% che prima o poi lo vedremo, ed è possibile che questo lancio possa avvenire molto prima di quanto tutti noi avevamo previsto. Quando accadrà?

L’uscita del prodotto ed altre curiosità in merito

Questo cellulare ha avuto una certa fama dietro, che a causa dell’attesa piano piano è andata sbiadendo. Ora sembra che stia risorgendo – MeteoWeek.com

È facile saperlo, ma per ottenere una risposta concreta basti pensare a quello che aveva riferito Carl Pei, il fondatore della casa produttrice, che già nei giorni scorsi aveva dato dei segnali importanti per il lancio del dispositivo, avvicinando il momento dell’annuncio con alcuni tweet. Chiaramente ha detto solo il vero dato che, in seguito, è stato ufficializzato con successo il Phone (1).

Comunque sono presenti anche alcuni dettagli particolari, come le didascalie scelte per la presentazione del device per esempio, non a caso la stessa Nothing ha voluto cancellare tutto ciò che era comunemente usato per la realizzazione del cellulare. Voleca che il design fosse innovativo e modifichi, in maniera sostanziale si intende, il prodotto di per se. E stando alle informazioni di cui si parla ultimamente, pare che un punto fondamentale sarà il display stesso. Per concludere, ricordatevi assolutamente che il Nothing Phone (1) uscirà ufficialmente il prossimo 12 luglio 2022 alle 17:00, data in cui otterremo tutte le informazioni necessarie sul telefono; fino as allora, aspettiamo che arrivino altre news allettanti di cui discutere.

? Fonte: www.gizchina.it

Sebastiano Spinelli

Published by
Sebastiano Spinelli

Recent Posts

La prima TV al mondo che si piega e scompare quando non la vedi: ecco C SEED N1

Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…

2 anni ago

The Sims 4 proporrà nuovi contenuti LGBT, come cambierà il gioco?

The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…

2 anni ago

SmartThings Find aiuta i suoi utenti, con più di 200 milioni di persone coinvolte, aderire è facilissimo

L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…

2 anni ago

StarLink verrà installato su navi e Yatch grazie alla nuova versione Marittima

SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…

2 anni ago

Un carrello della spesa così non lo avrai mai visto prima: più smart che mai!

Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…

2 anni ago

Xbox Series X riesce a far girare i giochi classici di Windows in un modo semplicissimo

L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…

2 anni ago