Non un Operator Attack. Con questa promo WindTre non va all’attacco di nessun competitor, bensì prova a riprendersi quegli utenti che hanno cambiato strada, ma che una volta erano clienti dell’azienda di Rho del gruppo CK Hutchison Holdings, nata come joint venture con Veon.
La nuova offerta, in realtà, è un ritorno al futuro, attraverso un sms recapitato nello smartphone di ex clienti. “Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 6,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E nei nostri negozi entro il 13/06. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e info privacy su windtre.it/go100fpfmc”.
Questa promo è una sorta di cavallo di battaglia di WindTre, già utilizzata nell’ultimo periodo natalizio, e anche, di recente, nel mese di maggio. Ha funzionato, a quanto pare, per questo meglio riprovarci.
Come nelle altre occasioni, anche a giugno per gli ex clienti WindTre (selezionati dall’arrivo dell’sms in questione), sia il costo di attivazione sia quello della nuova SIM card ricaricabile sono completamente gratuiti.
WindTre GO 100 Fire+ FMC si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 100 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto a 6,99 euro al mese. Se il “nuovo” cliente WindTre ha anche attiva l’offerta di rete fissa di WindTre, altro grande vantaggio: i Giga inclusi al mese (cento) diventano illimitati, senza alcuna variazione al prezzo mensile.
Fra le offerte di WindTre attuali, comunque, spicca Super Fibra: fibra fino a 1 Gigabit e Amazon Prime incluso nel prezzo (senza costi aggiuntivi) per un anno dalla data di sottoscrizione dell’abbonamento. Niente male. Il modem Wi-Fi 6 incluso, così come i giga che si trasformano in giga illimitati, proprio come nella WindTre GO 100 Fire+ FMC.
L’ulteriore vantaggio per chi sottoscrive l’abbonamento alla Fibra di WindTre, premiata come miglior rete fissa per velocità di download a fine 2021, è uno sconto sulla promo. Che prima era di 26,99 euro e ora è scesa a 22,99 al mese.
Un’unica raccomandazione per chi ha intenzione di accedere alla Super Fibra di WindTre, valida praticamente per tutti gli altri operatori telefonici: prima di decidersi controllare sempre la copertura, onde evitare spiacevoli imprevisti. Come? Basta andare sul portale ufficiale di WindTre (nello specifico) e seguire un percorso semplice e immediato.
FONTE: Tech EveryEye MondoMobileWeb
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…