WindTre, nuova Winback GO 100 Fire+ FMC: 100 Giga e chiamate illimitate a soli €6,99 al mese

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30

Non un Operator Attack. Con questa promo WindTre non va all’attacco di nessun competitor, bensì prova a riprendersi quegli utenti che hanno cambiato strada, ma che una volta erano clienti dell’azienda di Rho del gruppo CK Hutchison Holdings, nata come joint venture con Veon.

Tariffa telefonica 20220609 tech
Ecco l’offerta di WindTre per riportare a casa i vecchi clienti – MeteoWeek.com

La nuova offerta, in realtà, è un ritorno al futuro, attraverso un sms recapitato nello smartphone di ex clienti. “Torna in WINDTRE! 100GIGA, 200SMS e minuti illimitati a 6,99E/mese. Attivazione 0E e SIM 0E nei nostri negozi entro il 13/06. Dettaglio su ulteriori costi in caso di utilizzo e info privacy su windtre.it/go100fpfmc”.

Questa promo è una sorta di cavallo di battaglia di WindTre, già utilizzata nell’ultimo periodo natalizio, e anche, di recente, nel mese di maggio. Ha funzionato, a quanto pare, per questo meglio riprovarci.

Così i Giga inclusi al mese (cento) diventano illimitati

Wind Tre 20220609 tech
Wind Tre, nuove offerte – MeteoWeek.com

Come nelle altre occasioni, anche a giugno per gli ex clienti WindTre (selezionati dall’arrivo dell’sms in questione), sia il costo di attivazione sia quello della nuova SIM card ricaricabile sono completamente gratuiti.

WindTre GO 100 Fire+ FMC si compone di minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e ben 100 Giga di traffico internet mobile in 4G, il tutto a 6,99 euro al mese. Se il “nuovo” cliente WindTre ha anche attiva l’offerta di rete fissa di WindTre, altro grande vantaggio: i Giga inclusi al mese (cento) diventano illimitati, senza alcuna variazione al prezzo mensile.

Fra le offerte di WindTre attuali, comunque, spicca Super Fibra: fibra fino a 1 Gigabit e Amazon Prime incluso nel prezzo (senza costi aggiuntivi) per un anno dalla data di sottoscrizione dell’abbonamento. Niente male. Il modem Wi-Fi 6 incluso, così come i giga che si trasformano in giga illimitati, proprio come nella WindTre GO 100 Fire+ FMC.

L’ulteriore vantaggio per chi sottoscrive l’abbonamento alla Fibra di WindTre, premiata come miglior rete fissa per velocità di download a fine 2021, è uno sconto sulla promo. Che prima era di 26,99 euro e ora è scesa a 22,99 al mese.

Un’unica raccomandazione per chi ha intenzione di accedere alla Super Fibra di WindTre, valida praticamente per tutti gli altri operatori telefonici: prima di decidersi controllare sempre la copertura, onde evitare spiacevoli imprevisti. Come? Basta andare sul portale ufficiale di WindTre (nello specifico) e seguire un percorso semplice e immediato.

FONTE: Tech EveryEye MondoMobileWeb