Pronti ad assistere all’arrivo di una nuova serie di notebook soddisfacenti e che ci cambieranno la giornata? Con molta probabilità sarà così dato che possano mettere a disposizione delle caratteristiche a dir poco speciali, oltre che convenienti sotto ogni punto di vista. E lo diciamo senza problemi perché non ci sarà possibilità di non venire accontentati: dalla nostra parte abbiamo un sacco di alternative.
C’è l’occasione che tutti noi attendevamo con ansia da diverso tempo, ovvero quella di far uso di alcuni computer molto promettenti e che ci lasceranno a bocca aperta per tutto quello che sono in grado di fare. Oltre alle caratteristiche e al design, che sono sempre al top ovviamente, troviamo altre peculiarità importanti.
Fra queste non passeranno assolutamente inosservate le alternative che HP ha voluto proporre insieme ai dispositivi standard, e se pensiamo che siano prodotti da poco, beh, ci sbagliamo di grosso. Per convincerci basterà guardare solamente le specifiche e le varie versioni acquistabili; quali di queste saranno pronte?
È disponibile soltanto per noi la nuova generazione del notebook convertibile Spectre x360 da 16″, con una nuova batteria per PC portatili di HP basato su processori Intel di dodicesima generazione e schede grafiche Intel Arc. Ciò che veramente unisce i due notebook, però, è la variante da 13,5″ dello Spectre x360 2 in 1 a Envy x360 da 13,3″ e da 15,6″ 2 in 1, Enxy 16″ ed Envy 17,3″.
Ci sono pure degli spazi a schermi 4K con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, i quali hanno dei rapporti d’aspetto diversi a seconda del modello: 3:2 per Spectre x360 2 in 1 da 13,5″; 16:10 per Spectre x360 2 in 1 da 16″, Enxy 360 2 in 1 da 13,3″ – 15,6″ con Envy 16″ e infine 16:9 per Envy 17,3″.
Andando avanti, vi riferiamo che soltanto Envy 16″ proporrà una alternativa con Intel Core i9 da 12900H, mentre Envy x360 2 in 1 da 15,6″ sarà disponibile pure con processori AMD Ryzen 5 5625U e Ryzen 7 5825U. Inoltre, tenete conto del fatto che Envy 16″ e Envy 17,3″ siano gli unici notebook annunciati che consentiranno di integrare una scheda grafica Nvidia GeForce RTX 2050 o 3060 invece della GPU Intel Iris o Arc.
Lo storage, che sarà di tipo SSD, è disponibile fino a 2 TB, mentre la RAM arriva sino a 32 GB solamente per Envy 16″, che sta a significare, nella gamma annunciata, che la workstation supporterà applicazioni più intensive. Infine troviamo altre peculiarità interessanti che potrebbero indurci a comprarli non appena potranno essere disponibili.
Parliamo della fotocamera frontale da 5 MP con doppi microfoni, la suite di HP dedicata alla produttività – utile per mandare facilmente le foto da uno smartphone collegato -, il lettore d’impronte e funzioni aggiuntive che riconoscono quando il device si trova in uno zaino o in una borsa; l’obiettivo è adattare i consumi al fine di ridurre le possibilità di surriscaldamento.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…