L’ultimo volantino MediaWorld, i cui sconti sono iniziati dal 16 maggio e si protrarranno fino al 26 maggio, è fatto apposta per chi non ha voglia di spendere tutto e subito, ma preferisce acquistare il meglio della tecnologia con comode rate, a tasso zero. O meglio, Super Zero.
Si chiama così la catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo operante Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria. Meglio conosciuta all’estero come Media Markt.
Nella prima pagina del volantino, il pezzo forte della promo di MediaWorld. Lo smart TV 50 Nano 776 (4K), con i suoi Assistenti vocali Google e Alexa integrati, 8 milioni di pixel, telecomando puntatore in dotazione, le cui dimensioni sono: 70,8×112, 1×23,2 cm.
Grazie alla promo Super Zero di MediaWorld, il dispositivo è disponibile a soli 449 euro, oppure in 20 rate da 22,45 che neanche si sentono di per sé. Risoluzione: 3840×2160 pixel, WiFi + Ethernet – DLNA – casse integrate, potenza in uscita: 20 W, Tuner Digitale Terrestre: DVB-T2 HEVC e Satellitare DVB-S2. Classe efficienza energetica: G.
I colori di NanoCell TV sono performanti in Real 4K. Con circa 8 milioni di pixel, le immagini del TV sono visibilmente più nitide e particolareggiate rispetto a un TV HD qualsiasi. La risoluzione Real 4K di un TV NanoCell, unita dalla tecnologia NanoCell, regala un’esperienza 4K senza paragoni.
Per gli amanti degli smartphone, spiccano il Motorola Moto Edge 30 e Redmi Note 11. Il primo è un 5G con tripla fotocamera ad alta risoluzione e video HDR10+. Ultragrandangolare e macro da 50 MP, lo zoom si può aumentare, ingrandendo il soggetto di 4 volte. Uno smartphone votato all’imaging: fotocamera principale da 50 MP, quella frontale per i selfie è da 60, ultragrandangolare e Macro Visione entrambe da 50 MP. Il sistema IA della fotocamera regola automaticamente le impostazioni per consentire di ottenere facilmente risultati professionali. Attivando o disattivando la funzione, si capisce benissimo la differenza.
Il Redmi Note 11 è fatto apposta per chi vuole combinare la qualità a un presso ridottissimo, in perfetto stile dell’azienda cinese. Esperienza AMOLED a 90Hz, Snapdragon 680, ricarica rapida da 33 W, design a telaio piatto alla moda, dallo stile minimal. Il display retroilluminato offre la massima qualità in termini di luminosità, contrasto, calibrazione del colore e risoluzione.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…