Super Zero di MediaWorld e compri il meglio della tecnologia a rate con tasso 0

L’ultimo volantino MediaWorld, i cui sconti sono iniziati dal 16 maggio e si protrarranno fino al 26 maggio, è fatto apposta per chi non ha voglia di spendere tutto e subito, ma preferisce acquistare il meglio della tecnologia con comode rate, a tasso zero. O meglio, Super Zero.

Mediaworld 20220516 TECH
Mediaworld – MeteoWeek.com

Si chiama così la catena di distribuzione tedesca specializzata nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo operante Austria, Belgio, Cina, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Ungheria. Meglio conosciuta all’estero come Media Markt.

Nella prima pagina del volantino, il pezzo forte della promo di MediaWorld. Lo smart TV 50 Nano 776 (4K), con i suoi Assistenti vocali Google e Alexa integrati, 8 milioni di pixel, telecomando puntatore in dotazione, le cui dimensioni sono: 70,8×112, 1×23,2 cm.

Volantino Super Zero, smartphone: spiccano Moto Edge 30 e Redmi Note 11

MediaWorld 20220516 cell 2
MediaWorld – MeteoWeek.com

Grazie alla promo Super Zero di MediaWorld, il dispositivo è disponibile a soli 449 euro, oppure in 20 rate da 22,45 che neanche si sentono di per sé. Risoluzione: 3840×2160 pixel, WiFi + Ethernet – DLNA – casse integrate, potenza in uscita: 20 W, Tuner Digitale Terrestre: DVB-T2 HEVC e Satellitare DVB-S2. Classe efficienza energetica: G.

I colori di NanoCell TV sono performanti in Real 4K. Con circa 8 milioni di pixel, le immagini del TV sono visibilmente più nitide e particolareggiate rispetto a un TV HD qualsiasi. La risoluzione Real 4K di un TV NanoCell, unita dalla tecnologia NanoCell, regala un’esperienza 4K senza paragoni.

Per gli amanti degli smartphone, spiccano il Motorola Moto Edge 30 e Redmi Note 11. Il primo è un 5G con tripla fotocamera ad alta risoluzione e video HDR10+. Ultragrandangolare e macro da 50 MP, lo zoom si può aumentare, ingrandendo il soggetto di 4 volte. Uno smartphone votato all’imaging: fotocamera principale da 50 MP, quella frontale per i selfie è da 60, ultragrandangolare e Macro Visione entrambe da 50 MP. Il sistema IA della fotocamera regola automaticamente le impostazioni per consentire di ottenere facilmente risultati professionali. Attivando o disattivando la funzione, si capisce benissimo la differenza.

Il Redmi Note 11 è fatto apposta per chi vuole combinare la qualità a un presso ridottissimo, in perfetto stile dell’azienda cinese. Esperienza AMOLED a 90Hz, Snapdragon 680, ricarica rapida da 33 W, design a telaio piatto alla moda, dallo stile minimal. Il display retroilluminato offre la massima qualità in termini di luminosità, contrasto, calibrazione del colore e risoluzione.