Se sarà agosto, il mese che lo scorso anno ha lanciato i pieghevoli di Samsung, o al massimo entro la fine del 2022, si scoprirà solo vivendo. Quel che è certo è che sia il colosso di Seoul sia i migliori di fan dei pieghevoli nutrono grandi aspettative sui prossimi Galaxy Z Fold 4 e Flip 4.
Basta notare, analizzare e riflettere sulle decine e decine di fughe che settimanalmente arrivano sugli eredi dei Galaxy Z Fold 3 e Flip 3 per capire quanta attenzione c’è attorno i rollable di Samsung.
Le ultime, in ordine cronologico, evidenziano importanti novità sia per uno sia per l’altro pieghevole di casa Samsung. L’arcinoto insider e leaker del settore degli smartphone, Ice Universe si è dilettato nei giorni scorsi a condividere alcune specifiche chiave sui prossimi Galaxy Z Flip 4 e Z Fold 4 di Samsung.
Una delle grandi novità dello Z Flip 4 potrebbe essere quello dello sfoggio di una batteria più performante, da 3.700 mAh, ossia il 12% più grande della batteria da 3.300 mAh del Samsung Galaxy Z Flip 3. Insieme alle ultime notizie secondo cui è stato confermato che lo Z Flip 4 è dotato di una ricarica di 25 W rispetto ai 15 W trovati sullo Z Flip 3 dell’anno scorso, sembra che Samsung abbia creato il Galaxy Z Flip 4 del 2022 per risolvere uno dei pochi problemi, la durata della batteria, dello Z Flip 3.
Non tutti invece saranno contenti di sapere che il prossimo Samsung Galaxy Z Fold 4 dovrebbe manterrà la stessa batteria da 4.400 mAh dello Z Fold 3 dell’anno scorso, in pratica senza alcun miglioramento dell’esperienza di ricarica. Sebbene le prestazioni della batteria dello Z Fold 3 non sono di per sé negative, non erano nemmeno eccezionali. Non fanno impazzire i fan dei pieghevoli.
Lo Z Fold 4, infatti, sembra che presenterà solo una ricarica rapida da 25 W invece della ricarica da 45 W che Samsung aveva introdotto sui suoi dispositivi Galaxy S22 Plus e S22 Ultra quest’anno. Tuttavia, ci sono buone nuove riguardanti lo Z Fold 4.
Ice Universe ha anche condiviso le proporzioni del display per il Samsung Galaxy Z Fold 4 su Twitter. I leak evidenziano che il display della cover esterna del Fold 4 ha un rapporto di aspetto di 23:9 e il display pieghevole interno, invece, design da 6:5. Per contesto, Z Fold 3 ha un display esterno 24,5:9 e un display pieghevole interno 5:4. Se questi numeri dovessero essere confermati, significherebbe che Z Fold 4 avrà un corpo complessivamente più ampio, con più spazio su uno schermo, presumibilmente tendente al quadrato.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…