Save the date: il 28 aprile ci sarà il prossimo evento di OnePlus, che alla fine del mese lancerà dei nuovi prodotti, in particolare due nuovi smartphone e i nuovi auricolari TWS. L’annuncio dell’evento è stato fatto attraverso l’account indiano della società: si intitolerà More Power To You.
Non è stato dichiarato nulla di ufficiale e dal teaser trailer dell’evento si evince che ci saranno almeno due smartphone e un paio di auricolari TWS, ossia True Wireless Stereo. E sembra che (rimaniamo sempre nel campo delle intuizioni) i due smartphone in uscita saranno OnePlus 10R e OnePlus Nord CE 2 Lite.
Invece per quanto riguarda gli auricolari, si potrebbe trattare dei primi auricolari ad appartenere al marchio di fascia più economica Nord. Ma ancora non si sa niente di preciso e tutto rimane ancora nel campo delle supposizioni.
Tra le indiscrezioni che si sono susseguite nei giorni scorsi, è emerso che lo smartphone OnePlus 10R potrebbe in realtà assumere il nome di OnePlus Ace, che potrebbe avere le seguenti specifiche tecniche.
Potrebbe essere dotato di un display OLED da 6,7″ FHD+ piatto, un processore MediaTek Dimensity 8100, una memoria pari a 8/12GB di RAM LPDDR5, 128/256GB interna UFS 3.1. La fotocamera anteriore è da 16 Mega Pixel, mentre quelle posteriori sono 3: la principale Sony IMX766 da 50 Mega Pixel con OIS, un’altra da 8 Mega Pixel ultra grandangolare Sony IMX355 ed infine una da 2 Mega Pixel marco. Per quanto riguarda la batteria sarà da 4.500 mAh con ricarica da 150 W ed il sistema operativo sarà OxygenOS 12 con Android 12.
Per quanto riguarda invece il Nord CE 2 Lite, si dovrebbe trattare solo di una versione leggermente più economico del Nord CE 2 “normale”. Le possibili specifiche potrebbero essere un display da 6,58 pollici Full HD+, un processore Snapdragon 695 5G, due memorie disponibili di cui una fino a 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile con microSD, 3 fotocamere posteriori rispettivamente da 64 Mega Pixel, una macro da 2 Mega Pixel e un’altra sempre da 2 Mega Pixel, e quella frontale da 16 Mega Pixel.
La connettività sarà in 5G con dual SIM, un ingresso jack audio da 3,5 mm e porta USB-C, un’interfaccia utente OxygenOS 12 su base Android 12 ed una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 33 watt.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…