Non più solo telefonini in abbonamento con il proprio gestore telefonico, oggi è possibile avere molto di più. Già perché ormai da molto tempo ogni device che abbia bisogno di una connessione telefonica passa quasi inesorabilmente da una connessione in fibra, tecnologia che ha in larga parte sostituito la vecchia ADSL ed è oggi offerta anche dai gestori di telefonia mobile.
Uno dei dispositivi più cercati e più amati in tutto il mondo, disponibile in abbonamento con Vodafone, è l’araba fenice PlayStation 5, il cui acquisto sembra diventata un’impresa quasi impossibile, date le poche quantità disponibili sia online che nei negozi fisici.
Ed è proprio Vodafone che ha forse trovato una soluzione ai tanti utenti appassionati di PlayStation 5 che, grazie all’operatore telefonico, potrà avere la console di gioco della Sony subito e pagandola a rate.
L’offerta di Vodafone avrà un doppio vantaggio: da una parte si avrà una console di nuova generazione che nei negozi non si trova, mentre dall’altra si potrà disporre di una connettività veloce e sicura a un prezzo competitivo ed a piccole rate.
La nuova offerta di rete fissa di Vodafone si chiama Vodafone V-Max, grazie alla quale si avrà l’attivazione della fibra veloce di Vodafone insieme all’acquisto di una PlayStation 5 della Sony. Ma come è possibile avere accesso a questo tipo di offerta? Ecco spiegato il tutto.
L’offerta Vodafone V-Max rientra nel programma chiamato Vodafone EasyTech, grazie al quale negli store Vodafone è possibile acquistare una selezione di prodotti tecnologici di nuova generazione, tra cui anche la PlayStation 5, con soluzioni convenienti come l’acquisto a rate.
L’offerta tuttavia non è solamente riservata ai nuovi abbonati ma viene rivolta anche a chi ha una offerta di rete fissa Vodafone attiva, e che attivano l’offerta V-Max che comprende la PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il videogame Gran Turismo 7, titolo esclusivo per PS4 e PS5 disponibile dal 4 marzo 2022.
Ma cosa offre l’offerta e quanto si pagherà? Ecco di seguito una serie di specifiche che possono far comprendere meglio l’offerta. Con l’offerta V-Max si potrà affiancare l’acquisto della PlayStation 5 con il vincolo a 24 mesi della Fibra Vodafone ma che permetterà di rateizzare la console a rate da 27,99 euro.
Vodafone V-Max, i dettagli dell’offerta
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…