PlayStation 5 subito ed a piccole rate: il colpo di Vodafone

Non più solo telefonini in abbonamento con il proprio gestore telefonico, oggi è possibile avere molto di più. Già perché ormai da molto tempo ogni device che abbia bisogno di una connessione telefonica passa quasi inesorabilmente da una connessione in fibra, tecnologia che ha in larga parte sostituito la vecchia ADSL ed è oggi offerta anche dai gestori di telefonia mobile.

Vodafone 20220410 tech
Vodafone, nuova offerta di rete fissa – MeteoWeek.com

Uno dei dispositivi più cercati e più amati in tutto il mondo, disponibile in abbonamento con Vodafone, è l’araba fenice PlayStation 5, il cui acquisto sembra diventata un’impresa quasi impossibile, date le poche quantità disponibili sia online che nei negozi fisici.

Ed è proprio Vodafone che ha forse trovato una soluzione ai tanti utenti appassionati di PlayStation 5 che, grazie all’operatore telefonico, potrà avere la console di gioco della Sony subito e pagandola a rate.

Playstation a rate con Vodafone: ecco i dettagli dell’offerta

PS5 20220410 tech
PS5 a rate con Vodafone – MeteoWeek.com

L’offerta di Vodafone avrà un doppio vantaggio: da una parte si avrà una console di nuova generazione che nei negozi non si trova, mentre dall’altra si potrà disporre di una connettività veloce e sicura a un prezzo competitivo ed a piccole rate.

La nuova offerta di rete fissa di Vodafone si chiama Vodafone V-Max, grazie alla quale si avrà l’attivazione della fibra veloce di Vodafone insieme all’acquisto di una PlayStation 5 della Sony. Ma come è possibile avere accesso a questo tipo di offerta? Ecco spiegato il tutto.

L’offerta Vodafone V-Max rientra nel programma chiamato Vodafone EasyTech, grazie al quale negli store Vodafone è possibile acquistare una selezione di prodotti tecnologici di nuova generazione, tra cui anche la PlayStation 5, con soluzioni convenienti come l’acquisto a rate.

L’offerta tuttavia non è solamente riservata ai nuovi abbonati ma viene rivolta anche a chi ha una offerta di rete fissa Vodafone attiva, e che attivano l’offerta V-Max che comprende la PlayStation 5, due controller wireless DualSense e il videogame Gran Turismo 7, titolo esclusivo per PS4 e PS5 disponibile dal 4 marzo 2022.

Ma cosa offre l’offerta e quanto si pagherà? Ecco di seguito una serie di specifiche che possono far comprendere meglio l’offerta. Con l’offerta V-Max si potrà affiancare l’acquisto della PlayStation 5 con il vincolo a 24 mesi della Fibra Vodafone ma che permetterà di rateizzare la console a rate da 27,99 euro.

Vodafone V-Max, i dettagli dell’offerta

  • Internet fino a 2.5 Gigabit/s su tecnologia FTTH
  • Modem con Wi-Fi Optimizer
  • Chiamate da telefono fisso
  • Vodafone Sempre Connessi: Back up 4G per navigare senza interruzioni
  • Wi-Fi Garantito in tutta la casa con chiamata di collaudo da parte di esperti Vodafone
  • Digital Privacy&Security Family: protezione da virus e siti dannosi con Parental Control per una navigazione sicura anche per i più piccoli
  • Costo di attivazione Gratuito
  • Spedizione Gratuita
  • Modem Incluso
  • PREZZO: 32,90€ al mese