Grazie ai minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, oltre ad un pacchetto dati interessante la nuova promo di Kena di conquisterà
Il provider di telefonia corre ai ripari. Con l’avvicinarsi dello switch off che vedrà lo spegnimento della rete 3G, sostituita dalla più performante Rete 4G, si rende necessario da parte degli utenti il confronto con questa irrevocabile condizione. Molti saranno quelli che accuseranno il colpo. Tuttavia la soluzione per ovviare alle problematiche legate allo spegnimento c’è e ce la propone Kena. Tutte le sue sim infatti verranno gradualmente abilitate al Servizio Voce su 4G (VoLTE). Questo è un servizio supportato esclusivamente sui dispositivi 4G abilitati e ci consente di superare le difficoltà legate alla fine del segnale.
Il provider dunque propone la Kena Special, un bundle che offre chiamate e sms illimitati, oltre a 50 Giga su rete 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download e upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. Per quanto invece riguarda le condizioni per l’estero la navigazione è vincolata dall’operatore sul quale ci si appoggia. Il prezzo? Irrisorio. L’importo mensile infatti si assesta a soli 5,99€.
L’offerta tuttavia si rivolge ad un target specifico di clienti. Potranno sottoscrivere questa formula solo coloro i quali effettueranno la portabilità da da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb, Feder Mobile, Professional Link. Oltre a China Mobile, Telmekon, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Elite Mobile. Ma anche Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Wing Mobile, Withu Mobile.
L’obolo mensile è caratterizzato da un rinnovo automaticamente che si verifica nello stesso giorno in cui è stata attivata. Ma questo solo a condizione che il proprio credito residuo presente sulla sim è sufficiente. La nota positiva è che, diversamente dal solito, la promo non prevede un costo di attivazione, e non sarà necessario neppure sborsare un importo una tantum per l’acquisto della sim.
In caso di superamento della soglia legata al tesoretto di giga, che si fissa modestamente a 50, verranno applicate le condizioni del piano di riferimento, in questo caso il Kena base, fatto salvo l’attivazione di diverse opzioni aggiuntive.
Attivare questa tariffa è davvero un gioco da ragazzi. Sarà semplicemente necessario, procedere all’operazione online tramite l’homepage dove troveremo una sezione dedicata. In alternativa si potrà valutare l’utilizzo dell’app del brand. Per chi invece predilige il canale a portata d’uomo rimangono sempre validi l’accesso tramite i negozi del marchio o chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181.
E se ancora non fossimo convinti c’è da ricordare che, per il compleanno dell’operatore, è prevista anche un’operazione a premi rivolta a tutti gli utenti che effettueranno la portabilità del proprio numero. A questo target è infatti destinato un interessante buono Amazon del valore di 10€ da utilizzare secondo le proprie esigenze per gli acquisti sul marketplace.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…