L’arrivo della versione in abbonamento potrebbe essere la nuova frontiera di un titolo che dopo un ventennio non smette di entusiasmare
Il popolo degli amanti di GTA questa volta si troverà davanti ad un bivio. La software house britannica che produce il celebre titolo, attivo da più di due decadi con risultati a dir poco fenomenali, ha infatti reso noto che a breve sarà attiva una nuova opzione di gioco che permetterà agli utenti di misurarsi con le sfide della saga in una maniera totalmente rivoluzionaria.
Rockstar Games ha infatti presentato sulle sue pagine ufficiali il progetto GTA+. Si tratta di un servizio in abbonamento, che a fronte del pagamento di una somma mensile, consente ai giocatori di accedere ad un universo parallelo di contenuti esclusivi.
Il lancio di questo nuovo progetto è fissato per martedì 29 marzo, ma già il web si è diviso. Da una parte troviamo chi crede che valga la pena sborsare un simile importo mentre dall’altra abbiamo i detrattori, che contestano il prezzo richiesto. Considerato, visto il contesto e i competitor che effettuano simili attività, assolutamente fuori mercato.
Andiamo quindi a comprendere più in dettaglio quello che significherà sottoscrivere la formula del GTA+, così come indicato dalla presentazione ufficiale del prodotto:
Tutto questo pacchetto di novità farà dunque una grande differenza. Andando a creare un notevole divario tra chi potrà beneficiarne e chi invece no.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…