Il provider di telefonia sfida il consumatore di dati compulsivo a riuscire a utilizzare tutti i giga di questa incredibile promo
L’ultima proposta commerciale, più che una carta che ci consentirà di accedere ad una carrellata di giga, è una sfida all’utente. Perché con la nuova Fastweb Mobile Maxi il provider ci consentirà di attivare una promo generosa in termini di traffico dati.
Con gli opportuni distinguo del caso. Laddove infatti si trattasse di una nuova attivazione, e non fossimo già clienti di Fastweb, ci dovremo accontentare di un modesto pacchetto che prevedere 150 GB per navigare, assieme ad un traffico voce per effettuare chiamate illimitato. Diverso invece per quegli utenti che hanno già un rapporto commerciale con l’azienda. A loro, per premiare la fedeltà e consolidare il legame tra le parti, è concesso un raddoppio e i giga diventano immediatamente 300.
Non cambia nulla in termini di riferimenti. Per attivare l’offerta infatti avremo tempo fino al 22 marzo, mentre il costo mensile, pari a 11,95€ rimane lo stesso in entrambe le casistiche. Non ci resta che approfondire le componenti che contraddistinguono la tariffa per comprendere se effettivamente è risponde in maniera adeguata alle proprie esigenze.
Non è complesso tirare le somme dei punti chiave della promo Fastweb Mobile Maxi, poichè questa prevede:
Sono inclusi nel pacchetto anche il servizio di segreteria telefonica e quello di Ti ho chiamato. Mentre non sono previsti servizi accessori a pagamento, vincoli di durata, costi d’uscita.
Anche per quanto riguarda il roaming non ci si risparmia. Navigare in tutti i paesi della Comunità Europea, Regno Unito e Svizzera ci sarà consentito tramite un tesoretto di 8 GB. Rimangono garantite le telefonate illimitate verso queste destinazioni e anche la soglia di 100 sms.
Se vista solo in versione mobile, probabilmente la promo risulta, seppur competitiva, nella media. Il prezzo e il quantitativo di GB è sicuramente equilibrato. Ma qualora fossimo dei già clienti, non c’è tempo da perdere. Prima decidiamo di attivare la sim, prima cominceremo a risparmiare. E l’esperienza di navigazione in 5G, unita alla convenienza, non lascerà scampo a rimpianti.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…