Il mese di marzo è alle porte e nuove sfide attendono i gamers su PlayStation Plus, per tutti i gusti e da non perdere
Qualunque sia il vostro stile di gioco, è venuto il momento di misurarvi con le ultime sfide che la primavera alle porte ci propone. Solo per marzo, ad arricchire il già consistente catalogo di prodotti di PlayStation Plus, finalizzati ad ore di sano divertimento, arrivano quattro nuovi contenuti:
- Ark: Survival Evolved per PS4
- Ghostrunner per PS5
- Team Sonic Racing per PS4
- Ghost of Tsushima: Legends per PS5 e PS4
Escono dalla scena invece:
- Deep Rock Galactic, Dirt 5
- Persona 5
- UFC 4, Planet Coaster
- Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands
Un scambio decisamente alla pari che segna un aggiornamento di registro. Insomma le novità stuzzicheranno la nostra passione per i videogames della piattaforma e non potremo assolutamente resistere a momenti di gioco sensazionali.
I nuovi titoli per Ps4 e Ps5 disponibili per gli abbonati di PlayStation Plus
Andiamo quindi a valutare più da vicino le sorprese che ci aspettano e che riempieranno i pomeriggi pigri del mese entrante:
ARK: Survival Evolved. Dopo essere approdati sulle rive di un’isola misteriosa, gli sviluppatori mettono le carte in tavola. La sfida prevede di mettere alla prova le nostre abilità per uccidere o domare creature primitive selvagge. In ballo c’è u bene prezioso, ovvero la nostra sopravvivenza.
Team Sonic Racing. Il titolo di corse in stile arcade con protagonista il beniamino della Sony è scandito da un ritmo frenetico e ambientazioni. Potremo decidere di gareggiare contro gli amici o in alternativa fare gioco di squadra. Il tutto condividendo potenziamenti e incrementi di velocità disponibili nel Team Sonic Racing,
Ghostrunner solo per Ps5. Dovremo farci strada a colpi di spada, e solo per conquistare la vetta dell’ultimo baluardo dell’umanità. La Dharma Tower sarà il nostro obiettivo e ci consentirà di avere la nostra vendetta sul Keymaster Mara, che controlla la città con il pugno di ferro e senza nessun rispetto per la vita umana.
Il gioco bonus Ghost of Tsushima: Legends. Al centro di questa esperienza multigiocatore abbiamo i racconti folcloristici e alla mitologia giapponesi. Saremo divisi in quattro classi di personaggi Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino, che scandiranno altrettante esperienze di gioco,
Un mondo di fantastiche avventure è alle porte. Dovremo attendere solo poche ore prima che si possano sperimentare i benefici di questo interessante di switch off che ci consentirà di giocare e sfidarci, lanciandoci in nuove avventure sempre cariche di patos e mai banali. I videogames ci aspettano, non ci resta che scaldare i pollici e che vinca il migliore.