Uno smartphone fatto apposta per il gaming, che porta con sé una carica di aspettative molto interessanti, un prezzo relativamente contenuto e ufficialità che verranno rilasciate il prossimo 23 febbraio. Tanti indizi e una prova: il Black Shark 4 Pro è una bomba.
Carica iper da 120 W, Trigger pop-up magnetici, numero uno nella classifica DXO Audio. Processore Qualcomm Snapdragon 888. Recupero del 100% entro 15 minuti, alimentato da Hyper Charge da 120 W.
Black Shark 4 Pro avrà gli ultimi trigger pop-up magnetici di seconda generazione, per un gioco mobile paragonabile tranquillamente a livello di una console. Basta un semplice tocco dei pulsanti laterali e i grilletti magnetici a comparsa vengono sollevati, col fine di portare un’esperienza eccellente per un un controllo tattile reattivo.
I trigger portano in dote altre funzionalità: consentono di accendere la torcia, liberare RAM, registrare audio, acquisire schermate, registrare schermate e altro ancora. Grandi performance con la batteria. Una doppia batteria da 120 W Hyper Charge 4500 mAh: il 100%, promettono, si raggiunge in meno di un quarto d’ora. Anche se viene fornito con un caricabatterie standard da 120 W, un alimentatore da 120 W un cavo da 6 A. Compatibile con altri dispositivi Apple e Android conformi al protocollo di ricarica rapida.
Il Processore Qualcomm Snapdragon TM 888, completamente evoluto nel processo a 5 nm Era, offre il 25% di velocità in più nelle prestazioni, il 35% più veloce nel rendering grafico, il 70% più veloce nella capacità di calcolo dell’IA. Il nuovo processo a 5 nm offre prestazioni più elevate con un consumo energetico inferiore.
Black Shark 4 Pro monta un’antenna a copertura totale. Smart Signal Switching. SA/NSA dual mode 5G e Wi-Fi 6E forniscono la connessione più veloce e stabile, a casa o in viaggio, fa lo stesso.
Il sistema di raffreddamento a liquido ‘Sandwich’ di raffreddamento dimensionale. Progettati utilizzando una tecnologia di saldatura brevettata, i due componenti interni contribuiscono a un aumento complessivo del 30% della dissipazione del calore: la temperatura della CPU viene ridotta di 18 gradi.
Il display è un E4 AMOLED, a emissione di luce E4 da 6,67 pollici. Che migliora la luminosità con migliori prestazioni cromatiche ed è più efficiente dal punto di vista energetico rispetto al display E3. Il foro ultra piccolo da 2,76 mm, la gamma di colori DCI-P3 al 100% e la compensazione del movimento MEMC rendono questo display piacevole alla vista.
Black Shark 4 Pro offre un’elevata frequenza di aggiornamento dello schermo fino a 144 Hz e una frequenza di campionamento del tocco multi-dito di 720 Hz, con un tempo di risposta di soli 8,3 ms.
Design compatto ed elegante con struttura in metallo intagliato e piastra posteriore in vetro. L’aspetto del pannello posteriore varia a seconda delle diverse angolazioni, conferendo al Black Shark 4 Pro un aspetto diverso. Pazzesco. Il prezzo? A partire da 679 euro.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…