iPhone 13 può (ancora) attendere. Anche perché gli iPhone 12 hanno mostrato tutta la loro qualità, sia lato performance sia dal punto di vista di un netto miglioramento per ciò che riguarda le fotocamere. Non saranno all’altezza dei 13. Ma sanno il fatto loro, soprattutto a questo prezzo.
Su Amazon è tornata la maxi offerta, soltanto per un lasso di tempo molto breve: l’iPhone 12 con 128 giga di archiviazione (colorazione nera) al suo minimo storico, sotto i 700 euro, adesso si porta a 699. Con l’11% di sconto.
Display Super Retina XDR da 6,1″, la riuscitissima Ceramic Shield. Che rende il Melafonino più duro di qualsiasi vetro per smartphone. Il colosso di Cupertino ha switchato certamente con l’A14 Bionic, il chip più veloce mai visto su uno smartphone.
Fra le caratteristiche che rendono l’iPhone 12 un telefono davvero interessante, soprattutto in relazione a questo prezzo, che si trova sulla più importante internet company al mondo, è l’evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. Un grande salto in avanti rispetto ai precedenti iPhone. E seppur minore, non c’è poi una così enorme differenza rispetto all’iPhone 13.
Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con modalità Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision. La certificazione IP68 e il solito mix di un hardware di altissimo livello con un software, a partire ovviamente da iOS 15, programmato attorno al telefono in modo tale da dare la miglior esperienza d’uso possibile. Compatibilità con gli accessori MagSafe (che si agganciano al volo per una ricarica wireless più veloce) e iOS, con nuovi widget sulla schermata Home, nuova Libreria app, app clip e tanto altro, fra le altre specifiche.
Un’offerta imperdibile, che se da un lato farà risparmiare, dall’altra arriva giusto in tempo per il prossimo aggiornamento del sistema operativo di Apple. Con il 15.4 cambieranno molte cose e sarà necessario rimanere al passo coi tempi.
Da Cupertino, infatti, stanno per rilasciare (massimo a marzo, in primavera) il Face ID. Che permetterà lo sblocco dell’iPhone, senza aver bisogno di digitare gioco-forza l’odioso codice in presenza di mascherina, ormai da utilizzare praticamente dappertutto. Sono in arrivo nuovi emoji per gli amanti dell’emoticon. Inoltre il certificato vaccinale sarà possibile scaricarlo sia sull’applicazione Salute, sia su Wallet. Anche in Italia.
Un aggiornamento che presumibilmente non sarà disponibile su tutti gli iPhone, su quelli più datati no. Un motivo in più per acquistare l’iPhone 12 nero con 128 giga di archiviazione a 699 euro. Carpe diem.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…