Dopo una buona accoglienza inziale ecco che i nuovi dispositivi di Intel sbarcano al CES 2022 di Las Vegas sorprendendo il pubblico
Questa edizione del CES 2022 attualmente in svolgimento a Las Vegas ha presentato molte incognite. Oltre ai nuovi progetti presentati c’è stato spazio anche per le argomentazioni legate alle clamorose assenze dello società Big Tech.
Tra chi ha declinato l’invito, oltre allo sponsor non ufficiale Microsoft, troviamo anche Intel. L’azienda statunitense leader nel mercato che produce dispositivi a semiconduttore, microprocessori, componenti di rete, chipset per scheda madre, chip per schede video e molti altro ha presentato il benservito agli organizzatori, avvalendosi del remoto.
LEGGI ANCHE: CES 2022, no party: addio Microsoft, Intel, GM, Amazon, e Google
Tuttavia dovremo perdonare alla multinazionale di Santa Clara questa scivolata. Compensata dalla presenza virtuale del suo staff che ha presentato uno tra i progetti più apprezzati di questa edizione. A diventare protagonisti della vetrina abbiamo infatti la nuova linea di CPU per portatili ad alte prestazioni con TDP da 45W. Oltre che l’arrivo delle Core 12a gen serie P e serie U per mobile.
Ad arricchire il già significativo assortimento di prodotti della società sono stati presentati degli importanti aggiornamenti sui sistemi, che per le loro elevate performance alzano notevolmente l’asticella, sbaragliando la concorrenza. Tra le proposte avanzate troviamo:
LEGGI ANCHE: Intel non accoglierà i no vax in azienda: forte rallentamento della manodopera
Sicuramente l’impiego di tutte queste risorse segnerà un importante divario tra i dispositivi che montano la tecnologia precedente e i nuovi apparecchi. In attesa che i prodotti raggiungano i mercati possiamo affidarci ai dati forniti da Intel che lasciano intuire come le nuove prestazioni porteranno numerosi benefici, sia alla grande distribuzione che agli utenti premium.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…