RTX Day da MediaWorld: ecco le disponibilità

Schede video a prezzi stracciati e assolutamente imperdibili? Possiamo comprarle direttamente da MediaWorld grazie alla sua ultima promozione, la quale ci offre una opportunità unica nel suo genere.

RTX Day da MediaWorld: ecco le disponibilità
Finalmente, le schede video di NVIDIA, potranno essere comprate a prezzi stracciati – MeteoWeek.com

È iniziata l’RTX DAY di MediaWorld, cioè una giornata dedicata alla vendita delle schede video NVIDIA GeForce RTX serie 30 in una selezione di negozi fisici sparsi in Italia. Da quel che sappiamo, inoltre, avrà luogo fra poco, cioè l’8 gennaio.

LEGGI ANCHE: Samsung in trattativa con Biogen: produrrà farmaci ora?

I dettagli al riguardo sono stati comunicati direttamente su Facebook tramite un post in cui, oltre a riportare un URL specifico, viene spiegato anche dove sarà possibile comprare questi componenti di alto livello. Pronti ad acquistarli? Scopriamo dove vengono venduti.

Spiegazioni su come prenotare

RTX Day da MediaWorld: ecco le disponibilità
Ce ne saranno di tutti i tipi l’8 gennaio – MeteoWeek.com

Innanzitutto dovremo prendere in considerazione il fatto che sarà necessario mettersi in fila. In modo letterale dovremo rispettare una coda digitale e che ci indicherà quando toccherà a noi, motivo per cui, nel topic stesso, sono state rilasciate delle informazioni al riguardo.

I negozi coinvolti in questa promozione sono sei, e sono situati in alcune zone precide del nord, del centro e del sud Italia. In questo elenco, dunque, vediamo le seguenti aree: Viale Certosa 29 Milano (MI), C.so Giulio Cesare 202/210 Torino (TO), Via Venezia 98 Padova (PD), Via S.Quirico 165 Campi Bisenzio (FI), Località Aurno 1 Marcianise (CE) e Via Noicattaro 2 Casamassima (BA).

Inoltre, nel punto vendita situato a Milano sarà presente una speciale zona dove verrà data la possibilità di provare le postazioni per laptop e NVIDIA Shield, oltre che una parte di intrattenimento durante la quale verrà assemblato un computer. Per quanto riguarda i costi, potremo comprare la RTX 3060 a 389 euro, la 3060 a 489 euro, la RTX 3060 Ti a 649 euro e la 3090 a 1.999 euro.

Sulla prenotazione e l’acquisto, MediaWorld ha spiegato al dettaglio delle info sulla questione: “Assicurarsi un posto in coda garantisce l’accesso all’area di vendita esclusiva RTX ma non la certezza della disponibilità del prodotto. L’ingresso, infatti, non rappresenta una prenotazione della scheda. È possibile acquistare un solo prodotto per cliente tra quelli disponibili al momento dell’accesso. Per accedere alla pagina di prenotazione devi essere registrato e aver effettuato il login“.

LEGGI ANCHE: Truffe online: un uomo pensava di vincere un iPhone 13 Pro Max ma…

Di seguito vi lasciamo altre informazioni su come partecipare: “Durante la giornata dell’8 gennaio solo chi ha ricevuta conferma di partecipazione alla giornata potrà recarsi per l’acquisto della scheda nel negozio selezionato abilitato alla vendita. Per richiedere la partecipazione è necessario compilare il modulo in questa pagina. Verranno considerate le richieste giunte in ordine cronologico per ogni negozio fino ad esaurimento dei posti disponibili. Solo ricevendo la mail di conferma avrai la possibilità di acquistare una fra le schede disponibili. Nell’email verrà indicato anche la fascia oraria in cui dovrai presentarsi. Nel caso in cui non sarai presente in punto vendita all’interno della fascia oraria comunicata via email, perderai la priorità d’acquisto e andrai in coda all’ultima fascia oraria prevista“.