Pamela Anderson e Tommy Lee in un film sul loro Sex Tape: ecco il trailer

Pamela Anderson e Tommy Lee, forse la coppa più chiacchierata degli anni 2000, sta per tornare. No, non insieme, ma in un film dedicato al loro famosissimo sex tale. E gli attori li conosciamo molto, molto bene.

Pam&Tommy, il nuovo film in arrivo a febbraio su Disney+ – MeteoWeek.com

Dopo un sacco, e aiutatemi a dire sacco, di foto dal set e sui social degli attori, finalmente è arrivato il comunicato ufficiale che ne conferma l’arrivo nel nostro paese in contemporanea con la premiere su Hulu in America, il network di proprietà Disney. La serie original, Pam & Tommy, debutterà in Italia mercoledì 2 febbraio con i primi tre episodi su Star all’interno di Disney+, sicuramente non adatto ai bambini, specie dato quello che questo film, di cui noi siamo molto curiosi, racconterà.

LEGGI ANCHE: Olaf vi è mancato? Potete trovarlo su Disney Plus con una nuova serie

Su cosa si baserà la nuova serie

La serie “hot”, che si basa su uno scandalo realmente accaduto e di cui tutti siamo a conoscenza, è interpretata da un cast stellare che include Lily James (Yesterday, Cinderella), Sebastian Stan (The Falcon and the Winter Soldier), Nick Offerman (Parks and Recreation), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Seth Rogen (Non succede, ma se succede…Molto incinta). Gli executive producer che si sono occupati della serie di Pam & Tommy sono Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Alex McAtee per Point Grey; Megan Ellison, Sue Naegle e Ali Krug per Annapurna. La serie è scritta dagli executive producer Rob Siegel e DV DeVincentis e diretta dall’executive producer Craig Gillespie. Anche Dylan Sellers, Dave Franco, Chip Vucelich e Sarah Gubbins sono executive producer. Insomma, diverse mani sono stati impegnate per scrivere e dirigere questa serie tv che, ancora non uscita, sta già facendo parlare molto di sè.

LEGGI ANCHE:Hai provato Voilà? una fantastica App che ti trasforma in personaggio Disney

ecco com’erano Pamela Anderson e Tommy Vee, ai tempi d’oro – MeteoWeek.com

La serie, che si basa sul matrimonio tra Lee e la Anderson dopo l’uscita del loro famigerato sex tape che i due avevano registrato privatamente durante la loro luna di miele, mostra com’è uscito il filmato, chi l’ha divulgato e che sono hanno dovuto passare i due novelli sposi. L’uscita di Pam & Tommy, era stata annunciata qualche tempo fa dalla rete Hulu che la divulgherà in America, è stata anticipata da diverse immagini pubblicate nei mesi scorsi dai protagonisti  sui loro social media (tra l’altro, molto ma molto somiglianti) e, secondo quanto riportato da una fonte che vuole rimanere anonima, Pamela Anderson non sarebbe per niente entusiasta del progetto che la vede, a suo discapito, protagonista di nuovo di una storiapassata, mentre Tommy Lee si è mostrato più aperto, dichiarando che “ritiene che moltissime persone pensino si tratti di una sola cosa [ovvero il sex tape] ma in realtà è molto di più, si tratta della privacy e di come le cose diventavano folli in quegli anni. Ora esistono leggi diverse“.