Nel frattempo che i vari provider telefonici pensano a delle offerte originali da proporre a tutti noi, ho. Mobile non vuole perdere tempo e ha avuto intenzione di farlo di farlo fin da subito con la sua ultima promozione. Ma di quale stiamo parlando?
Natale, ovviamente, è fatto sia di incredibili doni fatti da amici e parenti che di abbuffate a non finire, motivo per cui alcuni adorano a priori questo periodo visto e considerato che abbiano a disposizione tutte queste particolarità interessanti.
Ma non solo: persino i gestori d’Italia sono i primi ad entrare nella seguente questione proponendo la loro ultimissima offerta per tentare di attirare il maggior numero di clienti possibile, seppur non tutti pare che ci riescano così bene.
Però, non dobbiamo escludere il fatto che ho. Mobile fallisca nel suo intento, anche perché l’offerta che ci ha voluto riservare dovrebbe essere tanto interessante quanto conveniente da scegliere, soprattutto se vorremo cambiare il nostro provider.
LEGGI ANCHE: Bonus TV 2022: agli anziani consegna a domicilio e decoder gratis
Per cui, date queste premesse, non ci rimane altro che vedere quali siano le novità che aggiunge la sua nuova tariffa e costatare, in seguito, se sarà una buona opportunità da conseguire o meno.
Cosa prevede la promo
La nuova offerta di ho. Mobile, la quale è appena entrata a far parte del listino delle sue promozioni principali tra l’altro, prevede un numero spropositato di GB per la navigazione ad internet e una serie di particolarità illimitate con un costo mensile di 8,99 euro.
Questa tariffa, inoltre, potrà essere attivata soltanto da coloro che avranno effettuato la portabilità del numero dai seguenti operatori: TIM, WINDTRE, Very Mobile, Iliad, Poste Mobile, Fastweb, Kena Mobile, CMLink Italy, Coop Voce, Daily Telecom, Digi Mobil, Digitel, Foll-in, Green Telecomunicazioni, Lycamobile, NT Mobile, NV Mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile – Carrefour, Welcome Italia, BT Italia, Withu, ENEGAN S.p.A. e Spusu Italia.
Il bundle ci dà la possibilità di usufruire sia di 150 GB di traffico dati su rete 4G e 30 Mbps in download e upload, che di sfruttare a pieno i minuti e gli SMS verso tutti i numeri nazionali del nostro paese. Oltre a ciò sono anche previsti 5,9 GB utilizzabili per il Roaming UE. Per attivarla ricordiamo che dovremo inserire 9,99 euro e altri 9 euro per la prima ricarica in assoluto, arrivando ad un totale di quasi 20 euro come da norma per quanto riguarda l’attivazione di una nuova promozione.
LEGGI ANCHE: Cira, un drone Italiano si occupa del monitoraggio dalla stratosfera
Dunque, se vi interesserà per davvero, crediamo che possa essere una buona opportunità per tutti voi, soprattutto se lo scopo è quello di ottenere una tariffa migliore da un altro gestore telefonico. E se ho. Mobile ci ha particolarmente incuriosito, non rimane altro che scegliere cosa fare prima che l’offerta scada.