Volantino Buon Natale MediaWorld: compri 2 prodotti e subito hai uno sconto su quello meno caro

E anche quest’anno MediaWorld non si fa attendere con le sue incredibile promozioni e che potrebbero farci perdere la testa. Questa volta, oltretutto, la catena di dispositivi elettronici propone un volantino in cui poter acquistare dei devices convenienti. Ma ci piaceranno?

Volantino Buon Natale MediaWorld: compri 2 prodotti e subito hai uno sconto su quello meno caro
Banner pubblicitario di MediaWorld – MeteoWeek.com

Le festività natalizie sono, in assoluto, il periodo migliore per fare delle compere come si deve. Difatti, dobbiamo tentare di capire ogni anno dove spendere il nostro denaro in modo tale da non fare scelte sbagliate, e a volte ci ragioniamo troppo dato che non sappiamo cosa scegliere.

Ma non preoccupiamoci adesso: MediaWorld ci chiama per informarci del fatto che avremo la possibilità di acquistare dei nuovi prodotti direttamente nei suoi punti vendita o online, di conseguenza non possiamo perdere una occasione del genere proprio ora.

LEGGI ANCHE: Titoli in scadenza fine dicembre- inizio gennaio 2022 [Netflix]

Ed il motivo è tanto semplice quanto intuitivo dato che ha a che fare con i tempi di dicembre. Il mese sta arrivando frettolosamente verso il 31, e le promozioni, ovviamente, hanno una durata; quanto tempo avremo per comprare i nuovi dispositivi di MediaWorld, e quali saranno?

I devices da comprare

Volantino Buon Natale MediaWorld: compri 2 prodotti e subito hai uno sconto su quello meno caro
Non sappiamo quando verranno lanciate le prossime offerte di MediaWorld – MeteoWeek.com

Innanzitutto il volantino in questione prende il nome di “Buon Natale“, e porta con se una campagna promozionale di offerte a tema natalizio. La serie di sconti disponibili saranno attivi fino al 24 dicembre sia nei negozi che sul sito ufficiale della catena.

Ciò che propone riguarda, principalmente, alcuni devices di uso quotidiano e che avremo modo di acquistare facilmente grazie a questi saldi. Nella prima pagina del volantino, per esempio, potremo vedere l’iPhone 13 Mini da 128 GB con gli AirPods a 839 euro, oppure un MacBook Air 13″ da 512 GB con chip M1 e Magic Mouse a 1,279 euro.

Continuiamo con altri dispositivi come lo Xiaomi Mi 11T Pro e Mi Band Pro a 649 euro, ma non si mettono da parte nemmeno quei prodotti a basso costo e che potremo comprare per la loro particolare utilità. Fra i seguenti vediamo il Mi Smart Speaker e la lampadina Xiaomi Mi Wi-Fi a 39 euro.

Questi, ovviamente, sono soltanto una parte di tutti i dispositivi che potremo acquistare, perciò dovremo sfogliare il volantino digitale di MediaWorld in modo tale da capire quale sia l’offerta migliore in base ai nostri punti di vista.

LEGGI ANCHE: Arriva Xbox Series X Elite: scopriamola insieme

Ovviamente bisogna fare attenzione a cosa guardare dal momento che non dovremo confondere le tipologie di promozioni con altri dispositivi a prezzi normali. Infine, anche se non c’entra con MediaWorld, vi lasciamo di seguito alcune offerte convenienti di diversi dispositivi in sconto presenti su Amazon:

  • Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD a 18,99 euro
  • Kindle, ora con luce frontale integrata a 69,99 euro
  • APPLE iPhone 13 mini 128 GB Mezzanotte + APPLE AIRPODS a 839 euro
  • XIAOMI 11T Pro 8+256GB Meteorite Gray + XIAOMI Redmi Smart Band Pro a 649 euro
  • SAMSUNG Galaxy S21 5G 256Gb Phantom White + SAMSUNG GALAXY CHROMEBOOK GO a 699 euro
  • APPLE MacBook Air 13” 512GB (Chip Apple M1) Argento MGNA3T/A 2020 + APPLE MAGIC MOUSE a 1.279 euro
  • LG NanoCell 4K 50NANO776PA 2021 + LG Soundbar SJ3 a 699 euro