Disney sa che tasti toccare quando si tratta di inserire qualcosa nel proprio catalogo. Basti pensare a tutte le serie tv uscite da Netflix e che potete trovare su Disney Plus (come How I Met Your Mother e New Girl). Ebbene, ecco alcune novità del 2022
Disney plus vi propone una sera d’inverno diversa: se siete stanchi di buttarvi in un locale, con mascherina, uscire di casa con questo freddo gelido, con maglioni pesanti e l’umidità che ci fa somigliare un po’ tutti a Hagrid… bè, Disney Plus vi vuole sul divano, in pigiama, con il plaid e la tisana al finocchio ( che aiuta a digerire). Le novità del 2022 saranno parecchie, e quelle qui sotto ne sono solo un assaggio. Cominciamo?
LEGGI ANCHE: Olaf vi è mancato? Potete trovarlo su Disney Plus con una nuova serie
Ma la lista di novità è piuttosto corposa anche solo così, e annovera tra i titoli sia novità che grandi successi, come Jojo Rabbit per citarne uno, dove Scarlett Johansson ha brillato nella sua bravura. A seguire la lista di tutte le serie TV e i film in arrivo il prossimo anno.
- ETERNALS
- ANTLERS – SPIRITO INSAZIABILE
- MARVEL’S HIT-MONKEY
- BIG SKY
- QUEENS – REGINE DELL’HIP HOP
- THE REAL QUEENS OF HIP-HOP: THE WOMEN WHO CHANGED THE GAME
- IL MONDO SECONDO JEFF GOLDBLUM S2
- 9-1-1
- STATION 19
- THE CHI
- MAYANS M.C.
- BETTER THINGS
- JOJO RABBIT
- THE FIRST WAVE
The Eternal
The Eternals racconta di un gruppo du supereroi tutt’altro che umani, che si ritrovano riuniti ancora una volta per sconfiggere i Devianti, creature mostruose che minacciano l’interazione umanato. Nel cast troviamo
- Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità;
- Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris;
- Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo;
- Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza;
- Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos;
- Lauren Ridloff, cheinterpreta la velocissima Makkari;
- Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig;
- Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh.
- Kit Harington interpreta Dane Whitman,
- Salma Hayek interpreta la leader saggia e spirituale Ajak
- Angelina Jolie veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena.
Big Sky
Dopo una seconda stagione con il botto, torniamo con la terza, quando le detective private Cassie Dewell e Jenny Hoyt (che abbiamo già trovato in Vikings) si ritrovano ad indagare su un incidente d’auto vicino Helena, nel Montana. Molto presto scopriranno che il cos nasconde ben oltre che una multa per eccesso di velocità. Tra ritorni improvvisi e un gang che mina alloro lavoro, come finirà?
JoJo Rabbit
Jojo Rabbit, una palese satira sulla Seconda Guerra Mondiale che segue le imprese di un ragazzo tedesco piuttosto solitario (Roman Griffin che interpreta appunto JoJo), che un giorno scopre che la madre (una bravissima Scarlett Johansson), tiene nascosta in soffitta una giovane ebrea (Thomasin McKenzie). Aiutato solo dal suo amico immaginario, Adolf Hitler (Taika Waititi), JoJo si ritrova a dover scegliere.