Netflix è già pronto per rilasciare un’anteprima dei titoli che ci faranno compagnia a gennaio 2022. Ovviamente, la lista è in continuo aggiornamento.
Dopo che Disney Plus e Amazon Prime hanno tirato fuori il carico da cento, tocca a Netflix farsi sentire, soprattutto dopo l’alzamento di prezzi dell’abbonamento, che è costato parecchio alla società. Ebbene, il catalogo di Gennaio 2022, o almeno una parte, è già trapelato online, e come si può vedere dalla lista qui sotto, le novità sono molto ghiotte. Nonostante la lista sia ancora pronta a ricevere modifica (la terremo in aggiornamento) ci sono alcune attese produzioni che vale la pena prendere in considerazione, come la quarta stagione di Ozark e il nuovo lavoro di Kristen Bell, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra
LEGGI ANCHE: Netflix sceglie i dispositivi Android per una selezione di videogames gratis
LEGGI ANCHE: Zerocalcare e Strappare Lungo i Bordi: la serie più vista su Netflix Italia
Per la triste e verrebbe da dire depressa Anna (Kristen Bell) i giorni sono sempre uguali e affronta le giornate innaffiandole con del vino, con lo sguardo fisso fuori dalla finestra mentre osserva la vita che procede senza di lei e neanche ne fa caso. Finché un affascinante vicino dallo sguardo penetrante (Tom Riley) si trasferisce con l’adorabile figlia (Samsara Yett) e Anna incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel, fatto di solitudine e alcol. Poi però assiste a un orribile omicidio e la sua vita cambia. Ma è davvero così? Dagli ideatori Rachel Ramras, Hugh Davidson e Larry Dorf, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra è una versione piena di umorismo cupo, ad alto tasso alcolico e satirica del classico thriller psicologico che ti tiene in sospeso fino all’ultimo. Michael Ealy, Mary Holland, Shelley Hennig, Cameron Britton, Christina Anthony e Benjamin Levy Aguilar recitano insieme a Bell, che è anche produttrice esecutiva della miniserie con Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal (Gloria Sanchez Productions).
LEGGI ANCHE:Titoli in scadenza su Netflix (Dicembre 2021)
La stagione è divisa in due parti, ed uscirà nel 2022, il 21 gennaio. La nuova stagione è interpretata dai premi Emmy Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner, insieme a Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, Felix Solis, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo, Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón. Il candidato agli Emmy Chris Mundy torna nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. La produzione esecutiva è affidata a Jason Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque, al fianco della coproduttrice esecutiva Laura Linney. La serie è targata MRC Television. Ma se ancora ve lo stesse chiedendo, Ozark è un dramma coinvolgente che fa ripensare a tutto quello che la persona che lo guarda pensa e fa nella sua giornata. Racconta il percorso della famiglia Byrde dalla tranquilla vita nella periferia di Chicago alla pericolosa attività criminale nell’Ozark, in Missouri.
Avete mai visto una televisione così particolare come questa? Probabilmente no, ma intanto è tra…
The Sims 4 riceve un update decisamente importante, il quale era atteso da molti giocatori…
L'applicazione di SmartThings Find ha appena raggiunto dei numeri da record che non possono essere…
SpaceX ha scelto di rendere ancora più efficiente il suo servizio migliorandolo di moltissimo, e…
Mai più file alla cassa del supermercato grazie ad Amazon ed al nuovo servizio Dash…
L'Xbox Series X che tutti noi conosciamo potrebbe essere in grado di garantirci un tipo…