Uscito il trailer ufficiale di Animali Fantastici: i Segreti di Silente

Dopo il primo teaser trailer, vi parliamo dell’uscita UFFICIALE del trailer del terzo film della saga Animali Fantastici. In questo movie, troviamo il protagonista vero di tutto: Albus Silente.

Un frame dal trailer de Animali Fantastici: I Misteri di Silente – MeteoWeek.com

Sta per arrivare il terzo capitolo del film Animali Fantastici. Non ve lo nascondiamo: siamo elettrizzati come se avessimo comprato una bacchetta da Olivander. Il film è ovviamente diretto da David Yates che con Harry Potter ha già una lunga conoscenza, e ambientato ancora una volta negli anni Trenta, dove Albus era un giovincello, e cercherà di mettere ordine negli avvenimenti che abbiamo visto nei primi due film e che vi rispolveriamo a fine articolo. In particolare, si concentrerà intorno ad una figura cardine. Vi diamo un indizio: è Jude Law che interpreta Albus Silente. ops, era spoiler? Ricordiamo che in Animali Fantastici – I Segreti di Silente, Johnny Depp non interpreta Grindelwald: prende il suo posto Mads Mikkelsen, dopo le voci su un ipotetico ritorno di Colin Farrell. Il resto del cast include Eddie Redmayne (Newt Scamander), Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) and Katherine Waterston (Tina Goldstein).

LEGGI ANCHE: Albus Silente torna con Animali Fantastici: ecco il teaser trailer – VIDEO

La trama

Il professor Albus Silente (Jude Law) sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald (Mads Mikkelsen) è intenzionato a prendere il controllo del mondo magico. Non essendo in grado di fermarlo da solo, Silente affida al magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne) il compito di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso Babbano pasticcere in una pericolosa missione, dove incontrano vecchie e nuove creature e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Con una posta in gioco così alta, quanto a lungo Silente potrà restare in disparte? (Fonte: SoloGossip.it)

Animali Fantastici- I Segreti di Silente arriverà nell’aprile 2022. Già dal titolo si comprende che, il vero protagonista del film, e che avremo modo di seguire, le avventure di Silente, e non di Creedence come pensavamo. Il Film fa da prequel alla serie cinematografica di Harry Potter, ed è stato incentrato precedentemente sulle esilaranti avventure del magizoologo New Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, che ritroveremo. Un pregio per i Tassorosso di tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:Harry Potter torna per festeggiare i 20 anni di magia

Dove eravamo rimasti

Il primo capitolo, Animali Fantastici e dove trovarli, ha debuttato nei cinema il 17 Novembre 2016 in Italia. Vi lasciamo un mini recapitare dei film precedenti.

Siamo nel 1926, il magico mondo Newyorkese è minacciato da pericoli sempre crescenti a causa dei seguaci di Grindelwald . Newt Scamander, magizoologo per eccellenza, arriva in città dopo aver girato il mondo alla ricerca e al salvataggio di creature magiche in difficoltà. Molte di queste, ovviamente, sono nascoste nella sua valigetta di pelle, incantata per l’occasione. Il potenziale disastro incombe quando l’ignaro No-Mag (termine americano per babbano) Jacob Kowalski lascia inavvertitamente uscire dalla valigia alcune delle bestie di Newt, in una città già in subbuglio. Riusciranno a recuperarle tutte?

Il secondo, Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald, ha esordito il 15 Novembre 2018 nei cinema italiani:

Dove eravamo rimasti – MeteoWeek.com

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (ai tempi Johnny Depp) viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America).  Tuttavia nonostante la cattura, Grindelwald riesce a fuggire e inizia a radunare i suoi seguaci per mettere in atto il suo oscuro piano di conquistare il mondo magico e isolare i mezzosangue e babbani. Nel tentativo di contrastare Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, un Tassorosso per eccellenza. L’amore e la lealtà vengono messi a dura prova in un mondo magico sempre più diviso dalle forze del male.