Albus Silente torna con Animali Fantastici: ecco il teaser trailer – VIDEO

Noi siamo particolarmente elettrizzati d questo teaser trailer che a breve vi faremo vedere. Eccovi un assaggio del terzo film della saga Animali Fantastici: i Misteri di Silente, dove Jude Law dimostra, ancora una volta, il mostro d’attore che è, oltre agli occhi azzurri che, detto tra noi, lo rendono un Albus molto convincente. Dov’è la nostra lettera per Hogwarts?

In anteprima, il teaser trailer di Animali Fantastici: i misteri di Silente – MeteoWeek.com

Da perfetta Tassorosso quale sono, sapevo già dell’arrivo del teaser trailer (me l’ha suggerito una Corvonero in Sala Grande) di questo film molto, ma molto aspettato. Questo periodo, già magico di per sé per l’atmosfera natalizia che ricorda molto Hogsmeade, è stato rimpolpato dal franchise di Harry Potter come un americano che riempie un tacchino per il ringraziamento. Ergo, dopo la notizia di Amazon Prime che mette sulla sua piattaforma tutta la saga (già rivista), dopo la Reunion del 1 gennaio 2022 disponibile anche qui in Italia (stiamo già facendo il conto alla rovescia) dopo il ventesimo anniversario di Harry Potter e la Pietra Filosofale passato al cinema a vedere la pellicola (eravamo tutti trentenni grazie a dio) era più che naturale che uscisse un riferimento anche alla saga di Animale Fantastici e dove Trovarli. Più precisamente il terzo film, I segreti di Silente.

LEGGI ANCHE: Harry Potter torna per festeggiare i 20 anni di magia

Qui sopra potete gustarvi il teaser trailer tanto discusso. Personalmente, rivisto più volte perchè Jude Law è una gradita distrazione. Ma andiamo avanti. Il video di oltre 2 minuti comincia con un piccolo recapitare di quello che è stato davvero Harry, e una lettera d’amore alla serie di Harry Potter e ai suoi devoti sostenitori, che ancora oggi sanno di aver avuto una magica infanzia proprio grazie al mondo di J.K Rowling . “È un mondo che incanta l’ordinario”, dice il narratore “incanta i nostri sensi e sblocca la nostra immaginazione. È un’occasione per trascorrere del tempo con gli amici che conosciamo e per essere presentato a quelli che non abbiamo ancora incontrato. Con questo terzo, e chi lo sa forse ultimo,  episodio avremo l’occasione di conoscere meglio la versione più giovane e in qualche modo meno saggia di Albus Silente (interpretato da Jude Law), il leggendario preside di Hogwarts che per anni è sempre stato un misterioso e criptico personaggio. Il film esplorerà il coinvolgimento del mondo magico nella seconda guerra mondiale nel mondo bobbano, mentre Newt Scamander, interpretato dal premio Oscar Eddie Redmayne, si scontra con Grindelwald (prima Jhonny Depp e ora Colin Farrel a causa della situazione Heard- Depp)  e il suo esercito in crescita per sconfiggere il suo più caro amico (amante?) e mago più pericoloso del tempo. Silente dovrà riflettere sul suo passato e sulla precedente associazione con Grindelwald.

LEGGI ANCHE: And Just Like That: il primo episodio divide i fan

Ma mercoledì vedrete molto, molto altro nel trailer in uscita! Vi ricordiamo che Animali fantastici: I segreti di Silente uscirà nelle sale il 15 aprile 2022. Sembra davvero lontana come data, resistiamo ancora un po’.