I Natalissimi e le offerte super convenienti per gli smartphone

Sono disponibili alcuni cellulari direttamente da Unieuro, il quale ha deciso di metterli in vendita ad un prezzo scontato e accessibile da tutti coloro che non sono in possesso di un budget alto. Ma di quali telefoni stiamo parlando?

I Natalissimi e le offerte super convenienti per gli smartphone
Fra i cellulari che potremo acquistare troviamo, per esempio, pure il Redmi Note 10 – MeteoWeek.com

Unieuro propone i Natalissimi, ossia una serie di offerte convenienti e interessanti che mettono a disposizione tanti smartphone da poter comprare in questi giorni. E visto che siamo nel periodo natalizio, non possiamo non dire che sia una buona iniziativa da intraprendere.

LEGGI ANCHE: Italia in testa all’Europa per la produttività: che lo smartworking abbia davvero agevolato cosi tanto?

I telefoni, oltretutto, sono prodotti proprio da alcuni brand che conosciamo abbastanza bene e da cui, forse, abbiamo acquistato qualche prodotto in passato. Parliamo sia di OPPO che di Xiaomi, dunque capiamo che si tratta di modelli interessanti e a prezzi scontati.

Specifiche dei cellulari scelti

I Natalissimi e le offerte super convenienti per gli smartphone
I dispositivi trattati sono di fascia media, e possono essere comprati da chiunque visto i prezzi bassi – MeteoWeek.com

Uno dei primi dispositivi che potremo acquistare sarà, per iniziare, lo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, ottenibile a soli 179,99 euro e non a 269,90 euro, cioè il prezzo originale. Quello che propone è un chipset Qualcomm Snapdragon 720G da 2,3 GHz di Clock Turbo, senza modem 5G, assieme a 6 GB di RAM con 64 GB di spazio d’archiviazione e una batteria da 5.020 mAh. Dal punto di vista delle fotocamere troveremo un sensore unico anteriore da 16 MP e una quad-camera posteriore. Per lo schermo, inoltre, vedremo un IPS LCD da 6,67 pollici.

Dopodiché parliamo dello Xiaomi Redmi Note 10S, munito di un display AMOLED da 6,43 pollici, un chipset MediaTek Helio G95, una batteria da 5.000 mAh e sia 6 GB di RAM che 128 GB di memoria interna. Le fotocamere disponibili rientrano in una quad-camera posteriore da 64, 8, 2 e 2 MP, mentre troviamo pure una lente da 13 MP. Il prezzo di listino attuale è di 239,90 euro anziché 279,90 euro.

Spostiamoci verso un prodotto di OPPO, ovvero l’A94. Come il precedente cellulare, presenta uno schermo AMOLED FHD+ da 6,43 pollici assieme a 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM espandibili fino a 13, inoltre presenta sia una batteria da 4,310 mAh che una fotocamera con quattro sensori posteriori di cui il principale da 48 MP, seguita da una ultra-grandangolare da 8 MP e da un altro paio di lenti da 2 MP per macroprofondità. Qui, invece, avremo modo di comprarlo a 279 euro e non a 369,99 euro.

LEGGI ANCHE: Xiaomi 12 Ultra si mostra nei primi rendering ed ha una “sorpresa” per battere Samsung e iPhone

Infine concludiamo parlando dell’OPPO Find X3 Neo, dotato di un pannello AMOLED FHD+ da 6,55 pollici con refresh rate di 90Hz e supporto a HDR10+, assieme ad un chipset Qualcomm Snapdragon 865 5G da 2,84 GHz di Clock Turbo. Oltre ad avere sia 12 GB di RAM che 256 GB di memoria interna, la batteria è da 4.500 mAh con ricarica rapida da 65W, mentre il comparto della fotocamera porta una quad-camera sul retro offrendo, in aggiunta, anche una lente singola anteriore. Il prezzo attuale è di 529,90 euro al posto di 799,99 euro.