MediaWorld “a ognuno la sua Tecnologia” è il super volantino con gli ultimi e incredibili sconti

Arrivano le super offerte di Natale a MediaWord! Con il nuovo volantino, disponibile da oggi, potete già scegliere i vostri regali di Natale ad un prezzo super scontato. Le offerte speciali della promozione “A ognuno la sua tecnologia” saranno valide fino al 24 dicembre.

Tornano gli imperdibili sconti di Mediaworld – MeteoWeek.com

Le offerte del nuovo volantino “A ognuno la sua tecnologia” saranno valide fino al 24 dicembre per permettere a tutti di comprare regali di Natale sfruttando le nuove promozioni. Il volantino è diviso in sezioni che classificano i prodotti in base alle categorie di clienti. Il volantino è valido sia online che nei negozi.

Nuove imperdibili offerte

Con la scadenza dello Sconto Subito Xmas, MediaWord fa partire una nuova valanga di sconti con il volantino ricco di offerte per Natale. Per visualizzarlo basta andare sulla pagina di MediaWord e cliccare su “A chi lo regali?”. Infatti, il volantino funziona come un vero e proprio tool che guida alla selezione dei regali in base alla persona a cui vogliamo regalarlo.

LEGGI ANCHE:“I Natalissimi”, la strategia di Unieuro per i regali di Natale

Invece, scorrendo verso il basso si potrà scegliere il prodotto in base alla categoria, scoprendo tutte le relative offerte. Nel comparto telefonia troviamo tantissimi smartphone in sconto. Prima di tutto c’è OPPO A94 a 289 euro, poi il mitico Realme GT Master a soli 349€ e Samsung Galaxy Z Fold 3 a 1.399 euro. In alternativa, Samsung propone anche il  Galaxy S21+ 5G da 256 gigabyte a 799 euro, in calo rispetto ai 1129 euro di listino.

Tra le cuffie, si segnala lo sconto sulle AirPods di terza generazione che passano a 194 euro, con uno sconto di 5 Euro rispetto ai 199 euro di listino. Invece, la confezione da quattro delle AirTag, inaspettatamente, è disponibile a 99 euro. Cosa aspettate a prenderle?

Super offerte per le Smart Tv

Ma c’è di più! Le super offerte toccano anche le Smart TV di vari marchi. Infatti, troverete offerte su televisori Sony, Philips e Hisense. Basti pensare che Philips OLED 4K 55OLED805 da 55 pollici passa a 999 euro, scendendo 200 euro sotto il prezzo di listino di 1999 euro.

Scende anche il prezzo del televisore Samsung QE75Q60AAUXZT da 75 pollici che può essere acquistato all’incredibile cifra di 1476 euro. Si segnala anche il Samsung Neo QLED 8K QE55QN700A da 55 pollici, disponibile a 1799 euro. Infine, al di fuori del reparto televisori, un’altra super offerta è Xiaomi Mi Smart Band 6 a 39 euro.

 LEGGI ANCHE: Amazon Negozio di Natale, ecco in cosa consiste questa novità

MediaWord ne ha per tutti i gusti! Ma se queste super offerte non vi bastano, ricordiamo anche le promozioni natalizie di Amazon Italia. Anche Amazon propone ottime promozioni su prodotti tecnologici, che costituiscono ottime idee regalo. Non c’è tempo da perdere: il Natale si avvicina e i prodotti più convenienti finiscono presto!