“La Slitta dei Desideri” e le tante sorprese giorno per giorno di Vodafone

Vodafone ha voluto dare il via ad una iniziativa particolare e che si rifà al periodo natalizio. Difatti, il gestore telefonico internazionale ci permetterà di accedere ad alcuni regali interessanti grazie a questo nuovo progetto.

"La Slitta dei Desideri" e le tante sorprese giorno per giorno di Vodafone
Vodafone, per questo Natale, ha intenzione di regalarci delle occasioni uniche nel loro genere e che non dimenticheremo facilmente – MeteoWeek.com

I clienti Vodafone, d’ora in avanti, potranno partecipare ad un nuovo concorso a premi e che prende il nome di “La Slitta dei Desideri“, il quale permetterà a tutti di poter ottenere una ricompensa particolare fra dispositivi e abbonamenti praticamente ogni giorno.

LEGGI ANCHE: Evento Epic Game Store: GRATIS un videogame al giorno per non annoiarsi durante le Feste: ecco la lista

Sarà rivolto in modo esclusivo a tutti coloro che hanno come provider telefonico Vodafone, e sarà attivo fino al 23 dicembre 2021. Da qui, dunque, è facile pensare che avremo modo di poter partecipare per 11 giorni consecutivi e, in tal caso, abbonarci al gestore in questione soltanto per provarlo. Ma come funziona precisamente?

I premi ottenibili

"La Slitta dei Desideri" e le tante sorprese giorno per giorno di Vodafone
Tra le vincite possibili vediamo alcuni dispositivi, come smartwatch ad esempio, o buoni regalo da spendere su Amazon o Zalando – MeteoWeek.com

L’evento si basa interamente su una meccanica Instant Win, la quale dà la possibilità agli utenti di conoscere fin da subito l’esito della giocata e al di là del fatto che sia vincente o meno, ovviamente.

Ciò vale a dire che, ogni giorno, verranno messi premi in palio differenti. Tra questi vediamo la presenza di televisori, smartphone o console da gioco, ma anche eventuali Gift Card Amazon da 10 euro e dei voucher Infinity+ Cinema Serie gratis per due mesi, con una disattiva automatica al termine del tempo concesso.

È possibile eseguire una giocata Instant Win al giorno. Tuttavia, passando quotidianamente al Vodafone Store, c’è la possibilità di ottenere altri giri extra da poter usare in qualunque momento.

Comunque sia, a parte le ricompense elencate in precedenza, Vodafone offre anche questi premi: XBOX Series S, soundbar Bose, fotocamera Nikon, smartwatch Garmin Venu 2, Smart TV Panasonic, Action Cam GoPro Hero 9, monopattino elettrico, cabina armadio Samsung AirDresser, valigia Delsey, bicicletta elettrica e robot da cucina Moulinex.

Il gestore telefonico, inoltre, precisa pure che dopo aver scoperto l’esito della giocata giornaliera concessa, tutti i partecipanti avranno diritto ad uno sconto assicurato da un partner diverso ogni giorno.

Così facendo, in aggiunta, ci sarà una sorta di Happy Friday continuo e che avrà modo di durare fino a Natale 2021. Le società che hanno aderito all’iniziativa sono le seguenti: Tre Marie, DHL, Zalando, Mondadori, Novi, Sephora, Tannico, Chili, Storytel, Smartbox e laFeltrinelli.

LEGGI ANCHE: MediaWorld lancia “SOTTOCOSTO dal 10-19 Dicembre”: nel mirino i MacBook e altre offerte

Tutte quante offrono qualcosa di diverso. Ad esempio la TreMarie permetterà di avere uno sconto del 15% su tutti i prodotti del suo shop online, mentre DHL ne offrirà un altro sulle spedizioni Express Easy nazionali ed internazionali. Proseguiamo con Zalando, il quale metterà a disposizione un saldo del 6% valido su un buono regalo del valore di 50 euro sul suo store.