MediaWorld lancia “SOTTOCOSTO dal 10-19 Dicembre”: nel mirino i MacBook e altre offerte

La catena di elettronica di consumo ed elettrodomestici lancia una nuova iniziativa che include tanti articoli a prezzi decisamente competitivi

mediaworld sottocosto 11122021 - MeteoWeek.com
Il Natale si avvicina e con MediaWorld potremo scegliere di acquistare dei graditi regali tecnologici ad un prezzo imbattibile. grazie al nuovo volantino Sottocosto- MeteoWeek.com

C’è da dire che l’ultimo volantino di MediaWorld non si sbilancia troppo in termini di originalità. Il tema natalizio cattura l’occhio del cliente certamente, ma lo sdoganato volantino che prendere il nome di Sottocosto, pur non brillando per il suo approccio marketing ha molte altre frecce al proprio arco.

L’azienda infatti si prepara all’arrivo del Natale con un proposta molta ampia, in cui il prezzo fortemente ribassato di alcuni articoli ci farà propendere certamente per un acquisto dove il bilanciamento tra qualità e proposta scontata è eccellente.

LEGGI ANCHE: MediaWorld lancia gli “Apple Days” per altri sconti post BF

Vediamo ora due delle caratteristiche da tenere in considerazione prima di procedere alla valutazione dei prodotti che sono stati inseriti nel volantino. Partiamo dal timing, potremo infatti accedere alle proposte fino al 19 dicembre, recandoci presso un punto vendita fisico, o in alternativa attraverso il sito e-commerce della società.

Inoltre va tenuta in considerazione la formula del pagamento dilazionato, applicabile sulle soluzioni presenti, beneficiando del tasso zero.

Le proposte del nuovo volantino di MediaWorld Sottocosto

mediaworldmediaworld sottocosto 11122021 - MeteoWeek.com
La catene di elettronica di consumo ed elettrodomestici lancia una nuovo iniziativa che darà un booster pazzesco ai nostri acquisti tecnologici – MeteoWeek.com

Valutiamo quindi più in dettaglio i prodotti must have presenti in vetrina.

Rimanendo sempre in casa Cupertino troviamo l’APPLE MacBook Air 13” 256GB con chip Apple M1 e MediaWorld ce lo propone in 3 varianti di colore: oro, grigio siderale e argento. Dotato di una SSD da 256 GB di memoria e una RAM di 8 GB il suo display a LED da 13,3″ è sublimato dalla tecnologia macOS Big Sur e scheda grafica Apple Condivisa. Qui il cut è molto allettante, poiché passiamo da 1159€ a 949€.

Infine nella categoria smart tv troviamo il SAMSUNG QLED 4K QE55Q80A Carbon Silver 2021. Questo interessante 55″ è un QLED con definizione ULTRA HD in 4K e una risoluzione: 3840×2160 pixel. Appartenendo all’ultima generazione di apparecchi televisivi non solo è compatibile con gli standard del digitale terrestre DVB-T2 e satellitare DVB-S2, ma si colloca perfettamente all’interno della rete domestica.

LEGGI ANCHE: Ci sono dei sopravvissuti del Black Friday? Ecco le ultime offerte che potrebbero interessarvi

Tuttavia queste non sono che alcune degli articoli presenti, e vista la convenienza, dovremo affrettarci per selezionare quello che fa al caso nostro, prima che vada in sold-out.