Vuoi vincere uno dei 1.000 iPhone 13 in palio? Partecipa al concorso Esselunga fino al 24 Dicembre

Il nuovo concorso indetto dalla catena GDO potrebbe permette, ai fortunati vincitori, di aggiudicarsi un’iPhone 13

Il volantino di Esselunga che pubblicizza il concorso a premi- Meteoweek.com

Non chiamatela semplicemente catena di supermercati, perché di recente Esselunga ha avuto molto da dire la sua in termini di elettronica di consumo e grandi elettrodomestici. Complice la spinta del Black Friday, che ha posto l’accento su questo comparto anche nel settore delle GDO, l’azienda si è lanciata nel mondo delle offerte legate alla tecnologia.

Ecco quindi l’ultima iniziativa che promette ai clienti che si recheranno a fare la spesa in un periodo che va da giovedì 9 dicembre fino alla vigilia, il 24 dicembre, di poter tentare la fortuna, sperando di essere i vincitori del concorso Vinci 1000 iPhone 13 al giorno che potrebbe regalare loro l’ultimo smartphone rilasciato dalla Apple.

LEGGI ANCHE: Volantino “Speciale multimediale ed elettrodomestici” firmato Esselunga

Tentare d’altronde non costa nulla di più che andare a fare la spesa presso uno dei 160 punti vendita della catena, a tra un’acquisto e l’altro collezionare i punti speciali e raggiungere il budget minimo desiderato per aggiudicarsi una chance per giocare. Ma vediamo più in dettaglio quelle che sono le specifiche da seguire per aderire all’iniziativa.

La primissima valutazione da prendere in considerazione riguarda il target al quale si rivolge il concorso. Saranno infatti solo i clienti in possesso della carta fedeltà di Esselunga a poter partecipare. Smarcato questo punto non ci resta che fiondarci verso la conquista del nostro ambito premio.

Il concorso Vinci 1000 iPhone 13 al giorno e come aderire a questa iniziativa

Pensavate che la catena GDO si distinguesse solo in offerte legate all’assortimento tipico dei supermercati? Siete in errore, e questa iniziativa vi farà ricredere- Meteoweek.com

Infatti presentando la Carta Fìdaty, per ogni 30 euro di spesa o 50 Punti Fragola, tutti presenti sullo stesso scontrino, riceveremo una cartolina da grattare. Grazie al meccanismo dell’istant win sarà subito possibile sapere se si ha vinto uno dei 1000 iPhone 13 che giornalmente vengono messi in palio.

Le cartoline fornite hanno 6 riquadri che dovranno essere abrasi. Se rimuovendo la vernice troveremo 3 loghi uguali con l’immagine dei prodotti messi in palio, vinceremo il premio corrispondente.

Per quanto riguarda gli iPhone 13, questi performanti apparecchi dispongono di un display in Super Retina XDR da 6,1”. Possiamo utilizzarli in modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video. Ma non solo. E’ la fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP a dare un booster agli scatti grazie alla possibilità di cogliere ogni dettaglio anche al buio, ed effettuare registrazioni di video in HDR a 4K con Dolby Vision.

LEGGI ANCHE: iPhone 13 e l’errore sul Face ID, ma solo se riparate il vetro outside Apple Store

Il valore totale del montepremi è di oltre 18 milioni di euro, perché non sono solo i 16.000 smartphone messi a disposizione ad essere messi conteggiati, bensì anche 208.000 bottiglie di spumante Franciacorta Brùt Docg Contadi Castaldi.

Dunque se non lo abbiamo ancora fatto, ora avremo un motivo in più per diventare clienti fidelizzati del brand, perché fare la spesa da Esselunga, questa volta, ha una convenienza e una motivazione in più.