Nuova Tesla: ancora non è uscita e già tutti la cercano

Tesla ha progettato la sua nuova automobile di recente, ma nonostante non sia stata ancora distribuita pare che abbia, di già, riscontrato un certo successo. Che cosa ha da offrire rispetto agli altri veicoli prodotti in precedenza?

Nuova Tesla: ancora non è uscita e già tutti la cercano
Modello del Cyberquad rivolto principalmente ai bambini – MeteoWeek.com

la famosa azienda di Elon Musk non si è risparmiata e ha dato vita ad una automobile molto acclamata e che presto potremo acquistare, cioè la Tesla Cyberquad. Si tratta del primo mezzo elettrico urban mobility per i bambini, il cui pare che si aggiri tra i 1.900 dollari.

LEGGI ANCHE: Nuovi incentivi per l’acquisto di un auto elettrica: la proposta del Governo per l’ecosostenibilità

Ma ciò che ci interessa davvero, però, è il modo con cui questo veicolo è stato realizzato. La versione per i più piccoli, difatti, ha incuriosito un po’ tutti dal momento che è piuttosto particolare: approfondiamo l’argomento e vediamo come è stata pensata.

Descrizione del veicolo

Le forme ricordano il Cyberquad, la cui parte frontale appare intimidatoria e squadrata nella sua interezza. È dotato di un telaio in acciaio, con un sedile imbottito e sospensioni regolabili tramite i freni a disco posteriori. L’ATV elettrico è in grado di percorrere fino a 24 chilometri e toccare una velocità massima di 16 km all’ora, il che non è male considerando che Tesla abbia realizzato il veicolo per i bambini dagli otto anni in su praticamente.

Continuando, le dimensioni del pacco sono di 120 x 66 x 68 cm con un peso di 55 kg e uno massimo di 68 kg, mentre le modalità che sia in grado di supportare sono tre, assieme a quelle da abilitare in funzione del tipo di conducente. La velocità può essere limitata a 8 km/h, come anche quella per procedere in retromarcia, inoltre la batteria viene ricaricata in 5 ore.

Comunque sia, per chi non lo sapesse, non è la prima volta che Tesla progetta delle versioni giocattolo di alcune sue automobili. Era già successo con il fischietto chiamato Cyberwhistle, ispirato ovviamente al Cybertruck. Prima ancora, tra l’altro, l’azienda si era mossa per progettare il mezzo sotto forma di macchinina telecomandata. Questo ATV per bambini arriva in occasione delle vacanze natalizie, ed ecco perché, pensandoci bene, potrebbe essere un regalo di natale molto interessante da fare. Tuttavia, tenete a mente che Tesla specifica che non garantisca la consegna del mezzo entro Natale.

LEGGI ANCHE: Ci sono dei sopravvissuti del Black Friday? Ecco le ultime offerte che potrebbero interessarvi

Dunque, se siete interessati a questo mezzo, potreste prendere in considerazione l’idea di acquistarlo dal momento che non sia niente male come prodotto da comprare. In caso non dovesse arrivare prima del periodo ufficiale di Natale, beh, nulla vi vieterebbe di regalare l’automobile in seguito oppure in vista di un compleanno. Insomma, le opportunità sono tante e di sicuro non scapperanno se aspetteremo un po’ prima di acquistare il veicolo, dunque valutate cosa fare al riguardo.